Vai al contenuto

Elena Aubry: rubate le ceneri della 25enne morta a Roma per una buca

Pubblicato: 06/05/2020 10:59

Terribile scoperta a ridosso del 2° anniversario di morte di Elena Aubry, 25enne vittima di un incidente in motorino a Roma, nel 2018. La madre della ragazza, Graziella Viviano, ha denunciato il furto delle sue ceneri e ha lanciato il suo grido di dolore su Facebook.

La madre di Elena Aubry: “Rubate le ceneri di mia figlia

Scoperta sconcertante per Graziella Viviano, madre della 25enne Elena Aubry, morta a Roma per una buca, nel 2018, in seguito a un terribile incidente in motorino sulla via Ostiense.

A ridosso del 2° triste anniversario, la donna si è trovata a denunciare un fatto gravissimo, che mai avrebbe immaginato di vivere e di cui ha dato notizia attraverso il suo profilo Facebook.

Mai avrei pensato di dover fare una diretta per un qualcosa di questo genere. Sono appena uscita dalla caserma perché è successa una cosa che allucinante è dir poco“.

Inizia così lo sfogo di Graziella Viviano, amarissimo e intriso di dolore, determinato a ritrovare i resti della figlia 25enne morta tragicamente all’alba di un’esistenza ricca di progetti e sogni.

Una volta davanti alla tomba della ragazza, la madre si è accorta dell’accaduto: “Hanno aperto il sepolcro di Elena e sono sparite le ceneri di Elena. Non ci sono più. Qualcuno le ha rubate. Vi potete immaginare che cosa può essere una cosa di questo genere. Abbiamo fatto la denuncia e io faccio un appello a chiunque sappia qualcosa: vi chiedo aiuto“.

Ragazzi, datemi una mano a trovare chi può aver fatto una cosa così schifosa“, chiede la donna, disposta anche ad accogliere segnalazioni anonime sul luogo in cui poter recuperare le ceneri di Elena.

https://www.facebook.com/graziella.viviano.9/videos/3218443584878464/

L’appello di Graziella Viviano

Graziella Viviano ha lanciato un preciso appello sui social, rivolto a chiunque possa fornire informazioni utili a ritrovare le ceneri di sua figlia. Nel farlo, ha indicato una data dalla quale partire per provare a tracciare il corso degli eventi che hanno condotto a questo dramma nel dramma.

So che tante persone volevano bene a Elena e sono andate a trovarla. Ci serve sapere se c’è qualcuno che, dopo il 7 dicembre, può dire di essere stato da lei e aver visto se tutto era a posto o meno. Contattatemi in privato. È stato rubato un quaderno dove erano stati scritti dei pensieri per Elena quando abbiamo sigillato il sepolcro. Ragazzi datemi una mano“.

Ultimo Aggiornamento: 22/11/2021 12:47