Vai al contenuto

Giucas Casella scoppia in lacrime in tv: “È vero, accadrà prestissimo”

Pubblicato: 07/05/2020 12:34

Calde lacrime per Giucas Casella in diretta tv: l’illusionista si è lasciato andare a un pianto liberatorio davanti alle telecamere di Barbara d’Urso, svelando cosa sta accadendo nella sua famiglia e i contorni di sofferenza che hanno incorniciato gli ultimi 2 mesi della sua vita.

Giucas Casella piange in diretta

Pianto in diretta a Pomeriggio 5 per Giucas Casella, in lacrime davanti alle telecamere della trasmissione di Barbara d’Urso durante un intenso collegamento.

L’illusionista si è sciolto in una rivelazione che ha emozionato il pubblico e la conduttrice, che poco prima lo aveva stuzzicato con una domanda precisa: “Ma stai per diventare nonno?“.

Risposta affermativa: “È vero – ha dichiarato Casella visibilmente commosso – accadrà prestissimo“. Il figlio del celebre volto dello spettacolo, James, tra poco gli darà la gioia di un nipote e questa notizia ha spazzato via l’alone di tristezza e difficoltà che, come rivelato dallo stesso Giucas Casella, ultimamente aveva aggredito la sua esistenza.

Il ringraziamento alla d’Urso: “Mi hai sostenuto

Due mesi fa ho passato momenti brutti, grazie perché mi hai sostenuto tantissimo e rincuorato. Sei stata straordinaria, te lo dico con il cuore. È verissimo, divento nonno, scusate“, ha dichiarato tra le lacrime, precisando come il suo pianto sia uno sfogo di felicità.

Non vedo mio figlio da più di 2 mesi, mi porta da mangiare e lo mette in garage. Diventerò nonno prestissimo ed è una cosa bellissima, sono felicissimo“.

L’illusionista ha svelato di aver passato un periodo duro per via della lontananza del suo James, che fa il medico e per l’emergenza Covid-19 ha dovuto tenersi a distanza.

Il nipote di Giucas Casella dovrebbe nascere tra fine luglio e i primi di agosto, frutto dell’amore tra James Casella e la compagna, anche lei medico chirurgo. Anche loro stanno in camere separate, con la mascherina. Sono veramente orgoglioso“, ha concluso l’illusionista.

Chi è James Casella, il figlio di Giucas

Proprio James Casella nacque da una “relazione segreta” tra l’illusionista e una ballerina inglese, cresciuto insieme al padre alla compagna Valeria Perilli. Lo stesso Giucas Casella raccontò successivamente i fatti e l’idea di chiedere l’affido esclusivo di James anche dopo essersi confrontato con Pippo Baudo: “Mi sono confidato con Pippo Baudo che mi ha consigliato di pensarci bene, diceva che un giorno avrei sofferto se lo avessi abbandonato così.  Le ho chiesto allora di tornare in Italia e ne ho richiesto l’affido. Da quel momento mi sono sempre occupato di lui, facendogli contemporaneamente da mamma e da papà“, aveva dichiarato l’illusionista.

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2020 17:18