chiara ferragni e fedez

Chiara Ferragni pronta al secondo figlio? L’influencer stuzzica l’appetito del gossip con un dettaglio social che, secondo alcuni, richiamerebbe l’ipotesi di una gravidanza (attesa o in corso?) ma Fedez replica immediatamente smentendo tutto, anche se il dubbio sembra mordere anche la sua mente.

La collana di Chiara Ferragni stuzzica i fan

Tra le ultime Instagram Stories di Chiara Ferragni è spuntata una collana in cui sono inseriti dei ciondoli, uno per ogni membro della famiglia, ma con un dettaglio che ha solleticato la fantasia dei fan.

Tra le rappresentazioni – Dad, Mum, Franci, Vale, Me, Fede, Leo, Mati – ne figura una che l’influencer avrebbe dedicato a un nuovo bebè.

“Future children”, dice la didascalia a corredo della foto, e tanto è bastato a lanciare un rumoroso assist in favore di gossip.

Instagram Story di Chiara Ferragni
Instagram Story di Chiara Ferragni – Fonte: Instagram/Chiara Ferragni

Fedez risponde: “Non sei normale

Nel giro di poco tempo, gli interrogativi su un’ipotetica seconda gravidanza in casa Ferragnez si sono addensati intorno alla coppia. A rispondere alla domande è stato proprio Fedez, intervenuto a smentire le voci di un altro bebè in arrivo dopo il piccolo Leone.

No, non è incinta, è che penso si sia portata avanti – ha detto della moglie rivolgendosi ai follower su Instagram – non so neanche io perché lo faccia, ragazzi. Non penso sia normale, però penso che si sia portata avanti per quando ci sarà“.

Poco dopo, però, il dubbio sembra aver colto anche lui: “L’ipotesi 2 è che magari deve dirmi qualcosa, spero non me l’abbia voluto dire così, anche se farebbe molto ridere e spero sia un po’ così, ma non credo“.

Chiara Ferragni ha rilanciato la versione del marito sul suo profilo, dove si legge chiaramente un messaggio rivoltole proprio da Fedez: “Non sei normale“. La coppia più social del mondo continua così ad alimentare la curiosità dei fan, tra sipari divertenti e istantanee di vita quotidiana.

Approfondisci

Chiara Ferragni in lacrime su Instagram

Coronavirus: il gesto di Chiara Ferragni e Fedez per l’emergenza