TV e Spettacolo

Lutto per Tommaso Zorzi, morta la nonna: “Era la mia complice”

Momento di grande dolore per Tommaso Zorzi, che si trova ad affrontare la morte dell'adorata nonna
Tommaso Zorzi

Lutto per Tommaso Zorzi, che ha fatto un annuncio tra le lacrime: è morta la nonna del famoso influencer, e il suo racconto intriso di dolore e ricordi è arrivato ai follower con alcune Instagram Stories.

Morta la nonna di Tommaso Zorzi

Sono dovuto venire in Emilia Romagna perché ieri è mancata mia nonna“: inizia così il doloroso annuncio di Tommaso Zorzi sul lutto che lo ha colpito poche ore fa e di cui ha voluto rendere partecipi i follower con una serie di video postati su Instagram.

In alcune Instagram Stories, l’influencer ha spiegato il motivo per cui è stato assente e il grandissimo dolore per la perdita della persona tra le più care della sua esistenza.

Durante il suo straziante racconto, non è riuscito a trattenere le lacrime ripensando al passato e a tutti gli insegnamenti della nonna: “Lei ha sempre detto a mia mamma che ero un bambino molto sensibile, mi assecondava molto in questa mia sensibilità. (…) Era la mia complice“.

Il ritratto dell’influencer

Classe 1995 e un passato in cui spicca il percorso di studi a Londra (in Economia e Business management), Tommaso Zorzi ha conquistato un’importante fetta di consensi nella galassia dei social, affermandosi come influencer.

Centinaia di migliaia di follower affollano il suo profilo Instagram, e alle sue spalle c’è la partecipazione a format come Riccanza e Pechino Express in coppia con Paola Caruso.

Nel 2020, durante la quarantena per l’emergenza Covid-19, è uscito il suo primo libro, intitolato Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri. La sua gallery è costellata di foto e video divertenti che hanno fatto della sua identità online una delle più seguite nel panorama italiano.

La sua vita sentimentale è stata al centro del gossip dopo il coming out con Marco Ferrero, con cui la relazione sarebbe però sfumata nel 2018.

Potrebbe interessarti