Giovanna Abate a Uomini e Donne

Una puntata “sui generis” quella andata in onda oggi in quel di uno spopolato studio di Uomini e Donne. Una giornata all’insegna di un nome, quello di Giovanna Abate, la tronista di Maria De Filippi che oggi ha portato a termine il suo percorso in quel del dating show facendo la sua scelta. Una scelta però “minata” dallo scherzo dell’uomo che ha conquistato il suo cuore.

La scelta di Giovanna: il colpo di scena

Emozionatissima e in abito rosso, oggi la tronista di Uomini e Donne, protagonista di un trono assolutamente particolare, segnato anche questo dal Coronavirus, ha compiuto la sua fatidica scelta.

Come dicevamo però, non è stato affatto facile per Giovanna Abate superare lo scherzo “teso” dalla sua scelta.

Dopo numerosi video clip che hanno saputo far ripercorrere passo passo al pubblico tutto il suo percorso e la sua conoscenza con i corteggiatori, Giovanna Abate è poi rimasta sola in studio di fronte a Sammy Hassan, l’uomo sul quale è poi ricaduta la scelta. Di fronte però alla forte emozione della tronista, il corteggiatore l’ha smorzata incredibilmente con un secco e deciso “no, lasciando Giovanna Abate attonita in studio e sgomenta per il rifiuto.

Il video: tutto uno scherzo a lieto fine

Non ti sto dicendo che è colpa mia o colpa tua, voglio una persona che sappia apprezzare i miei pregi e i miliardi di difetti che so di avere – ha chiosato in studio Sammy – Non pretendo che tu capisca però la mia risposta è un no perché mi sento sempre attaccato, giudicato, perché tu sei testarda.. impulsiva, e questo lo sono anche io e per questo andrebbe a finire male“.

Una risposta che ha lasciato senza parole Giovanna Abate, successivamente travolta però dalla verità: uno scherzo.

Dopo aver visto Sammy uscire dallo studio infatti, Giovanna Abate è stata nuovamente sorpresa con un video in cui il corteggiatore ha palesato lo scherzo, dicendole invece sì per poi apparire in cima alle scale con un mazzo di fiori.

Approfondisci

TUTTO SU UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, si sfiora la rissa dietro le quinte: cosa è successo

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli avvistati a Roma: i due fanno sul serio?