Vai al contenuto

Stash diventa papà: il romantico messaggio del cantante

Pubblicato: 09/06/2020 09:51

I fan lo hanno saputo in diretta durante l’ultima puntata di Amici Speciali, Stash diventerà presto papà. Il cantante, prima concorrente del programma, poi insegnate e giudice e alla fine di nuovo concorrente, ha conquistato il pubblico del programma. Un applauso fragoroso durante la puntata ha accompagnato il video mandato da Maria De Filippi con l’audio del battito del piccolo. Una grande emozione per tutti, per Stash ma anche per chi l’ha seguito artisticamente nel programma per tutto questo tempo.

Il messaggio di Stash

Le parole più belle arrivano direttamente dal profilo Instagram del cantante che ha pubblicato il video di una ecografia. In sottofondo, il battito forte del cuore che annuncia una nuova vita. “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto“, scrive sui social il cantante a corredo del video. “Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!“, conclude con gioia evidente Stash.

Guarda il video

https://www.instagram.com/p/CBEMOEKg57X/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche la compagna del cantante, Giulia Belmonte, ha pubblicato sui social lo stesso dolce video: “In quel momento non so esattamente se batteva più forte il tuo cuoricino o il mio. Avrei voluto fermare il tempo e restare a guardarti per ore. È tutto così magico e perfetto. Sei il frutto del nostro amore, la nostra felicità che giorno dopo giorno cresce sempre di più.
Tu starai bene dentro di me, ma io non vedo l’ora di abbracciarti!
“. La Belmonte è nata nel 1995, è laureata in Scienze della Comunicazione e oggi lavora in televisione.

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2022 11:28