Vai al contenuto

Torna Elisa di Rivombrosa: Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi di nuovo in TV

Pubblicato: 15/06/2020 11:38

Comincia l’estate e quindi anche le repliche sui canali più famosi. Una delle serie che tornano in onda è molto famosa e ha fatto sognare molti telespettatori. Su Canale 5 torna Elisa di Rivombrosa, la serie tv risale persino al 2003, e aveva come protagonisti i due attori Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi diventati famosissimi e molto amati nei panni di Elisa Scalzi e del conte Fabrizio Ristori.

Elisa di Rivombrosa: la storia

Chi non ricorda la storia di Elisa di Rivombrosa? “L’amore sognato, quello che sfida ogni ostacolo è il perno su cui poggia la vicenda di Elisa Scalzi“, si legge sul sito Mediaset. Lei povera, lui ricco, ma la sua “gran nobiltà d’animo, la cui bellezza riscalderà il cuore del conte Fabrizio Ristori. Elisa si muove tra l’invidia della servitù e l’alterigia della nobile famiglia, come una moderna eroina diventa la protagonista di un complotto ai danni del Re“. La loro storia d’amore ha riscaldato il cuore dei telespettatori conquistati dalle atmosfere

Elisa di Rivombrosa torna su Canale 5

Visto il successo della serie prima o poi sarebbe dovuto tornare in auge ed è questo il momento: da sabato 20 infatti Elisa di Rivombrosa tornerà su Canale 5, dal principio tutta la storia Elisa Scalzi e del conte Fabrizio Ristori. Nella programmazione della Mediaset Elisa di Rivombrosa andrà in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5 dalle 14.05 alle 14.50. Un episodio a settimana.

La serie era famosissima e per rendersi conto delle potenzialità incredibili che la serie aveva espresso basta pensare al fatto che il tredicesimo episodio e quindi ultima della stagione, fu visto da 12 milioni di spettatori, raggiungendo quindi il 41% di share. Tutte le puntate sono comunque visibili sul sito di MediasetPlay. Dalla serie era anche nato uno spin-off che vedeva come protagonisti gli attori Sarah Felberbaum e Giulio Berruti, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, era il titolo, ma non aveva raggiunto lo stesso successo di quella precedente.

Ultimo Aggiornamento: 15/06/2020 14:07