Vai al contenuto

Alessandra Amoroso raggiante per la nuova avventura: “C’è un sacco di entusiasmo”

Pubblicato: 20/06/2020 18:43

Direttamente dal set del loro nuovo video-clip Karaoke, Alessandra Amoroso e i Boomdabash hanno mandato un video-messaggio a Verissimo e al suo pubblico. La cantante e il gruppo, accomunati dalle loro origini salentine, sono pronti a dominare le radio con la loro nuova hit estiva e a Verissimo rivelano: “Qui c’è un sacco di entusiasmo“.

Boomdabash e Alessandra Amoroso: la nuova hit dell’estate

L’estate è tornata e, con essa, anche la ricerca del tormentone estivo perfetto. Come in ogni stagione estiva che si rispetti, infatti, sono tante le hit che accompagnano gli italiani nel corso dei mesi più caldi. Fra coloro che di tormentoni estivi se ne intendono, ci sono anche i Boomdabash. Il gruppo è stato protagonista dell’estate 2019 con il brano Mambo salentino, cantato assieme ad Alessandra Amoroso. Squadra che vince non si cambia, e così la cantante e la band, accomunate dalle loro origini salentine, sono pronti a far ballare gli italiani anche quest’anno. Karaoke è la loro nuova canzone, pronta a scalare le classifiche e ad accompagnarci sino all’autunno. Alessandra Amoroso e i Boomdabash, direttamente dal set del videoclip di Karaoke, hanno inviato un video-messaggio a Verissimo.

Immagini esclusive dal set di Karaoke

Alessandra Amoroso, nel video-messaggio al programma di Silvia Toffanin, ha esordito così: “Ciao Silvia! Ciao a tutti gli amici di Verissimo. Qui c’è un sacco di entusiasmo perché finalmente stiamo facendo le riprese del video musicale di Karaoke“. A farle eco è Biggie Bash, il frontman del gruppo salentino: “E siamo qui per farvi scoprire alcune curiosità e farvi vedere anche alcune delle meraviglie del nostro Salento. Ci vediamo presto!“.

A seguire sono state mandate in onda immagini esclusive del set di Karaoke e dell’impegno degli artisti nella realizzazione del video-clip ufficiale della canzone. Una canzone destinata a diventare una delle hit dell’estate 2020.

Alessandra Amoroso e i Boomdabash
Immagine dal backstage di Karaoke