Vai al contenuto

Aurora Ramazzotti, ricordo emozionante con papà Eros: “Sto piangendo da un’ora”

Pubblicato: 26/06/2020 18:08

Aurora Ramazzotti, figlia dell’ex coppia formata dal cantante Eros e dalla conduttrice Michelle Hunziker, è sempre molto attiva sui social dove condivide momenti della sua vita quotidiana. In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram la giovane ricorda un dolce momento dell’infanzia accanto al papà Eros.

Le immagini del compleanno che commuovono Aurora

Attraverso le storie del social Instagram Aurora Ramazzotti ha raccontato di aver ritrovato alcuni filmati della sua festa di compleanno nel lontano 2004. E raccontando ciò appare visibilmente emozionata.

Mi sono messa a guardare vecchi ricordi…Sto piangendo da un’ora ha spiegato Aurora ai suoi follower. “So di sembrare un filo pazza, ma ieri sera mi sono messa a guardare vecchie foto e video sul mio telefono” aggiunge, mostrando i video che ha anche postato sul social.

I video mostrano la grande festa di compleanno organizzata per i suoi 8 anni. Al suo fianco c’è anche il padre Eros Ramazzotti che suona la batteria; in un altro divertente video, Aurora cade sul pavimento mentre corre con gli amici.

Guarda il video

https://www.instagram.com/p/CBfj2LYl3Ki/

La riflessione della figlia d’arte sul suo privilegio

Nella didascalia al video dove scherza con il celebre padre, Aurora ne approfitta per scrivere un proprio commento nato dopo un primo momento di commozione.

“Il modo, il mondo in cui veniamo cresciuti definisce la nostra essenza senza eccezioni – racconta Aurora – Non è poi così difficile da capire che si possa addirittura tentare di seguire le orme dei propri genitori per lo stesso motivo. Eppure ancora oggi non è scontato” confessa la giovane conduttrice.

Questo video è bello perché racconta una storia: quella di una bambina felice e inconsapevole del suo privilegio” ha proseguito Aurora. La giovane conduttrice poi ha aggiunto: “Non sa che la vita la riporterà, tramite vie traverse, proprio lì dove è stata cresciuta. Ma se c’è una cosa certa è proprio questa: la passione dei suoi genitori sarà sua per sempre” dichiara Aurora, concludendo così la sua giornata all’insegna della nostalgia.