Vai al contenuto

Afef ha ritrovato l’amore: la prima foto di coppia con il nuovo compagno

Pubblicato: 27/06/2020 17:21

Chiuso il lungo capitolo della sua vita al fianco di Marco Tronchetti Provera, Afef Jnifen ha voltato pagina. La showgirl tunisina è ora felicemente fidanzata con il manager milanese Alessandro Dal Bono. I due fanno coppia fissa da circa un anno, ma è solo di pochi giorni fa la condivisione in pubblico del loro primo romantico scatto.

Afef ritrova il sorriso con il nuovo compagno

Afef Jnifen ha scoperto la bellezza della parola “rinascita” e, chiuso un importantissimo capitolo della sua vita, è pronta ad aprirne uno nuovo di zecca. La top model tunisina ha ritrovato l’amore dopo la fine del matrimonio con Marco Tronchetti Provera. Afef e l’imprenditore si erano sposati nel 2001 e, dopo 17 anni di amore, si sono separati consensualmente nel 2018. Ma ora la bellissima e riccia showgirl è ritornata a sorridere al fianco di Alessandro Dal Bono, imprenditore milanese con il quale fa coppia fissa da circa un anno. Afef è sempre stata discreta riguardo la possibilità di condividere in pubblico la propria vita privata. Questa volta, però, ha voluto fare un’eccezione.

Il primo scatto di coppia pubblicato su Instagram

Afef Jnifen ha condiviso sul proprio profilo Instagram il primo scatto di coppia al fianco del suo Alessandro. Una fotografia che li ritrae naso a naso, sorridenti e spensierati e con un meraviglioso tramonto a fare da sfondo. Attimi di romanticismo puro a testimoniare il forte legame che li unisce. Dopo un anno di amore la coppia è pronta a fortificare la loro relazione, ma sul matrimonio non è ancora stato deciso nulla di concreto. I due, in attesa del passo più importante, si godono la loro love story.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??

Un post condiviso da Afef Jnifen (@afefjnifen) in data:

Ultimo Aggiornamento: 27/06/2020 18:29