Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri sorpresa verissimo

A Verissimo – Le storie Elettra Lamborghini presenta il nuovo pezzo estivo destinato a scalare presto le classifiche: La Isla, cantata assieme a Giusy Ferreri. Collaborazione inedita per le due artiste, il cui brano è stato prodotto dai re dei tormentoni Takagi e Ketra.

Elettra e Giusy regine dell’estate?

L’estate è iniziata da pochissimi giorni ed è tempo di stabilire quale sarà il tormentone estivo che dominerà le radio in questi lunghi e caldissimi mesi. Sono tantissimi gli artisti italiani che hanno fatto del tradizionale tormentone estivo il proprio marchio di fabbrica: da J-Ax a Benji e Fede, da Fred De Palma a Baby K.

E, anche quest’anno, a contendersi il primato in radio spicca Elettra Lamborghini. La cantante duetta insieme a Giusy Ferreri nel nuovo brano, La Isla, prodotto da Takagi e Ketra. Il duo musicale ci riprova con una nuova hit, dopo aver fatto ballare gli italiani nel corso degli ultimi anni. E questa volta puntano forte su due personalità così differenti e su stili e tonalità diametralmente opposti. Da un lato la carica e la sensualità della ‘Twerking Queen’ Elettra Lamborghini, dall’altro la sensibilità e la grinta di Giusy Ferreri.

Ti abbiamo portato una sorpresa

Le due artiste presentano per la prima volta La Isla a Verissimo – Le storie, in veste di sigla iniziale dell’ultima puntata del programma di Silvia Toffanin. L’una al fianco dell’altra, Elettra e Giusy salutano la conduttrice e il suo affezionato pubblico: “Ciao Silvia, ciao a tutti gli amici di Verissimo. Qui Giusy e Elettra! Cara Silvia ti abbiamo portato una sorpresa, perché lunedì esce una nuova canzone, La Isla, quindi abbiamo deciso di farvela sentire“.

Alla Lamborghini ha fatto eco la Ferreri: “Il nostro brano dell’estate! Ciao a tutti e tantissimi baci!“. Tutto pronto, dunque, per l’uscita della loro hit, destinata a far ballare gli italiani.