Vai al contenuto

Oggi in tv: i programmi in onda stasera 30 giugno 2020

Pubblicato: 30/06/2020 11:29

L’ultimo giorno di giugno segna ormai l’inizio di questa estate. Presto verranno annunciati i nuovi palinsesti per il prossimo autunno, intanto ecco cosa andrà in onda questa sera, 30 giugno 2020.

In onda questa sera sui canali Rai

La serata di Rai 1 parte presto, dalle 20.35 con i Soliti Ignoti – Il Ritorno. Dal Teatro delle Vittorie andrà in onda Amadeus con l’ultima puntata del suo solito programma: 8 ignoti e quindi 8 identità nascoste. Alle 21.55, a seguire quindi, andrà in onda il film Quanto basta.

Con il ritorno della Serie A torna anche in onda alle 21:20 su Rai 2 lo storico programma a tema calcistico Novantesimo Minuto. Per tutti i tifosi questa sera ci sarà la possibilità di discutere del campionato di Serie A, una fine di stagione particolare a causa del Coronavirus.

Alle 21:20 va in onda su Rai 3 #cartabianca. Bianca Berlinguer ha annunciato i temi della prossima puntata sulla pagina Facebook ufficiale: “I contagi da coronavirus continuano a scendere ma alcuni focolai, in diverse zone del Paese, ci dicono che dobbiamo continuare a essere sempre prudenti“. E ancora: “Intanto tutti si chiedono come affronterà questo governo le prossime emergenze del Paese, dalla grave crisi del turismo alla riapertura delle scuole?“.

Guarda il video

https://www.facebook.com/watch/?v=267477481340130

Cosa va in onda stasera sui canali Mediaset

Questa sera su Rete 4 tocca al film Giustizia a tutti i costi. Gino Felino è un poliziotto in un quartiere difficile. Tutto cambia quando Richie Madano uccide Bobby Arms, suo amico e collega. Una storia a tema di vendetta.

Niente di nuovo sotto il sole di Canale 5, questa sera, dopo le 21 va in onda su Tu si que vales, rigorosamente in replica. Per gli appassionati ci sarà quindi la possibilità di rivedere Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Su Italia 1 torna alle 21:20 Chicago Fire con la sesta stagione della serie tv che segue li vicende di un gruppo di pompieri. Tre episodi che seguono le vicende intrecciando 3 telefilm, Chicago Med, Chicago Fire e Chicago P.D., tutti insieme per affrontare un incendio in un grattacielo.

Ultimo Aggiornamento: 30/06/2020 11:30