Vai al contenuto

Bianca Guaccero, il messaggio di Rocco Siffredi: “Le mandi tutte a casa”

Pubblicato: 05/07/2020 16:36

Attimi di puro imbarazzo quelli vissuti da Bianco Guaccero nel corso della penultima puntata di Detto Fatto. La conduttrice ha ricevuto un video-messaggio da Rocco Siffredi dal contenuto inequivocabile e che l’ha mandata letteralmente in tilt. Mentore di questa mini-gag Jonathan Kashanian.

Rocco Siffredi, video-messaggio a Bianca Guaccero

La stagione di Detto Fatto è ufficialmente conclusa, ma per Bianca Guaccero il momento di imbarazzo vissuto pochi giorni fa è ancora difficile da metabolizzare. Nel corso della penultima puntata del programma, infatti, la conduttrice ha ricevuto un video-messaggio da parte di Rocco Siffredi. Una gag volutamente orchestrata da Jonathan Kashanian, ospite fisso del programma, che ha chiesto al porno-attore di mandarle un messaggio. Nelle scorse puntate, infatti, la conduttrice e il suo fidato compagno di viaggio si sono più volte resi protagonisti di gag altamente provocanti ma indubbiamente divertenti. Per questo motivo Jonathan ha voluto chiedere un parere a un esperto del ‘settore’ quale è Rocco Siffredi, che ha voluto commentare le esibizioni della Guaccero.

Le mandi tutte a casa“: imbarazzo per la conduttrice

In un video-messaggio, Rocco Siffredi ha salutato Bianca Guaccero mettendola poi in imbarazzo con una frase inequivocabile: “Bianca, Bianca, Bianca, ma quanto sei bella? Senti, io sono un tuo fan quindi è inutile, io non posso parlare. La tua performance è quasi perfetta. Ti dico quasi perché ti sei ritenuta. Secondo me tu dai 100 volte di più e lo sappiamo: se arrivi nel nostro mondo, le mandi tutte a casa. Quindi resta nel tuo mondo“. Parole che hanno letteralmente mandato in tilt la conduttrice, che è scoppiata a ridere ed è arrossita all’istante. “Scusate sono un po’ in imbarazzo“, il commento della Guaccero mentre si fa aria con il ventaglio che Jonathan le ha imprestato. E anche l’opinionista, mentore di questa gag, è scoppiato in fragorose risate. Momenti di puro divertimento e un pizzico di sana follia che la conduttrice difficilmente dimenticherà.

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2022 09:33