Vai al contenuto
Ultim'ora

Imu 2020: scadenze e proroghe causa Covid

Pubblicato: 08/07/2020 12:16

Imu 2020: come è possibile pagarlo

Pagopa, il logo - Foto Pixabya
Il logo Pagopa – Foto Pixabay

L’Imu si può pagare attraverso diversi modi. Ad esempio con il classico modello F24 o con bollettino postale, che viene direttamente corrisposto dal Comune.

Il contribuente lo trova direttamente nella propria buca della lettere. E’ possibile effettuare il pagamento anche attraverso il sistema PagoPa. Si tratta di un sistema elettronico che permette di effettuare i versamenti verso la pubblica amministrazione, in modo sicuro.

Si possono effettuare i pagamenti direttamente sul sito, sull’applicazione mobile dell’Ente o attraverso i canali sia fisici che online di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP).
L’Imu è pagabile anche da casa comodamente con il servizio home banking. E non sono previsti costi aggiuntivi. Anche se possono pagarlo, per nostro conto, anche i commercialisti nel caso di attività commerciali.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2020 22:47
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure