Vai al contenuto

Francesco Totti, fotomodello al mare con Ilary Blasi

Pubblicato: 15/07/2020 14:56

Francesco Totti è al mare a godersi qualche momento di vacanza insieme alla famiglia. L’ex calciatore ha pubblicato sui social una foto in cui si mostra nella sua personale versione da “sirenetto”. A rispondere su Instagram l’amico Christian Vieri che si è fatto una bella risata.

La foto di Francesco Totti

Lo storico capitano della Roma si trova a Capri con la famiglia e si è fatto fotografare sulla barca in mezzo al mare: “La vita è lunga se abbiamo la capacità di vedere lontano“, scrive Totti su Instagram. Non riesce a resistere l’amico ed ex calciatore Bobo Vieri che risponde ridendo.

https://www.instagram.com/p/CCoYJdcpzsS/?utm_source=ig_web_copy_link

Se molti fan hanno sostenuto il commento dell’ex campione dell’Inter vedendoci un semplice gioco tra amici, alcuni hanno attaccato Vieri. “Devi solo imparare da lui“, e ancora “Manco se nasci altre 10 volte diventi come lui“. L’ex attaccante, come sempre, non ha risposto ai commenti denigratori e anzi, è andato come sempre avanti per la sua strada.

La foto di Ilary Blasi

Anche Ilary Blasi si è fatta fotografare sulla barca in vacanza in modalità sirenetta. Il risultato è certamente differente da quello del marito, ma la bella conduttrice è abituata ai fotografi e a mettersi in posa. Insomma, una piccola “gara” in famiglia alla foto più bella. “Sea, salt, sun“, scrive la Blasi godendosi evidentemente a pieno le sue ferie estive.

https://www.instagram.com/p/CCn_IJcF7bT/

Qualche settimana fa la bionda conduttrice ha condiviso una vecchissima foto di lei e del marito insieme. I due sono giovanissimi: “Due bambini che cresceranno insieme! La prima foto e poi… 15anni di noi“, scrive romanticamente la Blasi sui social e i fan rispondono con una valanga di cuori al suo post. Del resto la coppia ha moltissimi fan, soprattutto fan della Roma, che apprezzano incondizionatamente il loro ex capitano e la sua famiglia, insieme ormai da molti anni.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Ultimo Aggiornamento: 15/07/2020 15:02