Vai al contenuto

Aziende che pagano di più in Italia: le 10 su cui vale la pena candidarsi

Pubblicato: 22/07/2020 12:36

In top ten anche 4 multinazionali produttive

Non mancano anche alcune multinazionali produttive in diversi settori. Partendo proprio dalla decima troviamo la Salini Impregilo, azienda che ha cambiato di recente la sua denominazione in WeBuild S.p.a e che si occupa di ingegneria e costruzioni.

Al nono posto c’è la Tenaris Dalmine, una società che produce tubi in acciaio, bombole e componenti per auto. Barilla, una delle aziende del Made in Italy più conosciute e apprezzate al mondo è in classifica al settimo posto. Al quinto posto troviamo la Elettronica Group azienda leader nel fornire componenti elettronici alla difesa mentre sul gradino più basso del podio un’altra multinazionale, la Procter & Gamble, produttore di beni di largo consumo e di rinomati marchi in Italia. Per fare alcuni nomi è produttore di “Dash” e “Gillette”.

ingegneri in miniatura
ingegneri in miniatura (Fonte: freepik)

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Pagine: 1 2 3 4 5

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure