Vai al contenuto

Il Paradiso delle Signore, tutte le anticipazioni dal 27 al 31 luglio

Pubblicato: 24/07/2020 14:37

Nel corso della settimana Il Paradiso delle Signore vedrà l’evolversi della disperata ricerca di Angela, che riesce finalmente ad avere notizie su suo figlio.

Intanto l’atelier di Milano, su iniziativa di Federico, si tinge del tricolore con la visita di un famoso pilota al Paradiso. Vediamo cosa accade dal 27 al 31 luglio durante puntate della soap che va in onda tutti i giorni su Rai 1 alle 15.40.

Angela cerca suo figlio

Quando Lo Monaco, l’avvocato ingaggiato per ritrovare il figlio, convoca Angela una nuova speranza si fa strada. Presto però Marcello e Roberta cominciano a sospettare che Angela stia nascondendo qualcosa. Finalmente riuscirà ad ottenere notizie sul piccolo, ma viene anche a sapere con dolore, che è stato adottato e non potrà più riaverlo.

A questo punto disperata, Angela si confida con Riccardo, che decide di aiutarla. Poco dopo Angela racconta la verità anche a Gabriella. Sarà proprio Riccardo, poi, che organizzerà un piano per permetterle di riabbracciare almeno un’ultima volta suo figlio.

Il tricolore al Paradiso delle Signore

Nel frattempo ci sono sviluppi anche nella vicenda di Federico. Clelia, infatti, confesserà a Luciano che non è lui il padre di Federico. Nel frattempo il giovane, entusiasmato dalla storia delle frecce tricolore decide di scrivere un articolo sull’evento e propone a Vittorio di invitare al Paradiso uno dei piloti.

In attesa dell’arrivo al Paradiso di Ivan Balzano, tenente della Pattuglia Acrobatica Nazionale, Clelia, per omaggiarlo e accoglierlo nel migliore dei modi distribuisce alle Veneri un foulard tricolore disegnato da Gabriella.

Rocco e Marina

Intanto Rocco, deciso a conquistare Marina, invita la ragazza al cinema e finalmente si incontrano per un primo appuntamento. A questo seguirà un secondo appuntamento: i due si presentano insieme in caffetteria per un brindisi organizzato da Federico. Il suo articolo sulle frecce tricolore è stato un successo e il giovane vuole festeggiare.

I sospetti su Ravasi

Nel frattempo, le asprezze tra Umberto e Adelaide si intensificano e per smorzare la tensione Marta e Riccardo organizzano una cena di famiglia. Inoltre Marta confessa a Vittorio tutte le sue perplessità su Ravasi, convinta che sfrutti la Brancia.