Vai al contenuto

Cristina Parodi ancora nel mirino degli haters: insultata per una foto in vacanza

Pubblicato: 02/08/2020 13:09

Niente pace nemmeno in vacanza per Cristina Parodi, recentemente presa di mira da alcuni utenti di Instagram dopo aver postato una foto scattata in Sardegna. Un’immagine che non è andata giù e ha dato il la per una serie di polemiche e accuse sulla noncuranza della sofferenza degli italiani. Cristina Parodi però non è sottostato alle polemiche e ha deciso di rispondere con l’aplomb e l’eleganza che la contraddistingue.

Cristina Parodi attaccata sui social

Una semplice foto scattata in una delle tante paradisiache spiagge della Sardegna si è trasformato in un caso che ha visto al centro Cristina Parodi. “Buongiorno da una delle spiagge più belle che io conosca. Cala Sabina, vicino al Golfo degli aranci, sabbia bianca e fine, circondata da ginepri e macchia mediterranea. Fare il bagno alle otto di mattina senza nessuno è una gioia pazzesca” ha scritto. Eppure la bella vista condivisa dalla Parodi però non ha raccolto solo consensi ma anche critiche, una in particolare dai toni durissimi.

la foto postata da cristina parodi

Ci sono famiglie a Bergamo che non arrivano a fine mese. Sig moglie del sindaco si vergogni. Almeno non faccia vedere dove va in vacanza con i soldi dei contribuenti. La sign predica e fa raccolte fondi”.

Il botta e risposta nei commenti al post

La risposta della Parodi

Il commento ha raccolto approvazione ma anche tanti pareri contrari che sottolineavano quanto fosse fuori luogo come ad esempio: “La signora va in vacanza con i suoi soldi e non con quelli dei contribuenti. Basta con l’invidia…. ma uno che lavora e guadagna oltre a fare tanto del bene si deve vergognare di andare in vacanza….? Ma stiamo scherzando?”

Anche Cristina Parodi ha voluto rispondere al commento dell’utente: “Bergamo sempre nel cuore così come la nostra Italia . Che tristezza deve essere avere solo pensieri malevoli verso gli altri”. Non è la prima volta che Cristina Parodi è soggetta a critiche di questo genere, soprattutto dopo l’emergenza Covid-19, molte critiche sono rivolte principalmente al ruolo del marito, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, svolto proprio nei mesi scorsi.

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2021 13:01