Vai al contenuto

Lorella Cuccarini festeggia 29 anni di matrimonio con Silvio Testi: la foto romantica

Pubblicato: 04/08/2020 15:17

Lorella Cuccarini, oggi, festeggia una ricorrenza molto speciale: è infatti il suo 29esimo anniversario di matrimonio con il marito Silvio Testi (all’anagrafe Silvio Capitta), suo compagno di vita e padre dei suoi 4 figli.

Per festeggiare la conduttrice ha voluto pubblicare su Instagram un’immagine di loro due, al mare, abbracciati e sorridenti.

Il post per festeggiare l’anniversario

Lorella Cuccarini e Silvio Testi sono una coppia all’apparenza granitica, ed è proprio il granito il materiale simbolo dell’anno del loro anniversario. È la conduttrice stessa a notarlo, ed a scrivere vicino alla foto pubblicata: “29 anni e sentirli… con gioia❤️ Le chiamano “nozze di granito”: cosa vorrà dire? Grazie a tutti per gli auguri. Ah! Oggi inizia ufficialmente la nostra vacanza”.

https://www.instagram.com/p/CDb7Aj1IcJ7/?utm_source=ig_web_copy_link

A fare loro gli auguri anche la figlia Chiara, che nelle Instagram stories mostra i genitori in un video mentre si abbracciano e condivide anche la foto di loro due pubblicata dalla madre, con la scritta “i più belli di tutti”.

Chi è il marito di Lorella Cuccarini

Silvio Testi, al secolo Silvio Capitta, è un produttore musicale che ha lavorato per quasi tutta la sua carriera nel mondo della televisione, ad esempio cimentandosi nella creazione di diverse colonne sonore. Ha infatti collaborato con la messa in oda di programmi come Lascia o Raddoppia e diverse edizioni di Fantastico.

La star di quest’ultimo programma, notoriamente, è stata Lorella Cuccarini ed infatti è proprio mentre si girava una delle edizioni del programma che i due si sono incontrati per la prima volta. 

Il matrimonio: sintonia tra i due

Dal matrimonio dei due sono nati 4 figli: Giovanni, Sara ed i gemelli Chiara e Giorgio. Del loro amore, la conduttrice aveva raccontato a Vanity Fair qualche anno fa: “Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio”.