Vai al contenuto

L’ex tronista Ludovica Valli confessa: “Ho un problema di salute”

Pubblicato: 08/08/2020 13:10

Momento difficile per Ludovica Valli. L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi influencer da 1,7 milioni di follower, ha confessato di non stare bene, sia fisicamente che psicologicamente, sul suo profilo Instagram. Valli ha rassicurato i fan di aver fatto degli accertamenti, su cui darà notizie a breve. Al momento l’influencer si trova a Ibiza, dove presto verrà raggiunta dalla madre.

Ludovica Valli: problemi di salute per l’ex tronista

In un post Ludovica Valli confessa i problemi di salute: “Non è banale fermarsi a pensare a se stessi in maniera ferma e seria“, scrive annunciando i tormenti dell’ultimo periodo.

Nonostante il tentativo di dare sempre un messaggio positivo, l’influencer dichiara: “Sto male, fisicamente e psicologicamente, da qualche mese ho un problema di salute che sto cercando di risolvere, facendo analisi costanti ed esami specifici per capire cosa ho e cosa escludere, dormo poco e spesso male e sebbene mi alleni e faccia uno stile di vita sano ed equilibrato spesso il mio cervello si focalizza solo sul mio attuale stato di salute per ora un po’ precario“.

https://www.instagram.com/p/CDKLMaJIsNR/

Il sostegno delle persone vicine

Ludovica Valli in questo difficile momento può contare sulla vicinanza delle persone care, come la madre, che la raggiungerà presto a Ibiza. “Non so voi, ma io, da sempre, quando non sto bene ho sempre voglia della mamma, anche oggi che ho 23 anni e sono fuori casa da 6 anni“, spiega, “Diciamo che pensare che tra non molto sarà qui con me a coccolarmi, come solo una mamma sa fare, mi fa sentire leggermente meglio“.

https://www.instagram.com/p/CDcEquNoUlU/

Insieme all’influencer anche Gianmaria Di Gregorio, nuova fiamma. “Ho promesso a me stessa che guarderò questi paesaggi che amo con i miei soliti occhi da sognatrice e tornerò da voi più tosta e vera di prima ma vi chiedo di capirmi se ogni tanto scompaio, tornerò e vi racconterò tutto al meglio!“, conclude Valli.