Vai al contenuto

Gianni Sperti, cambia look e spiega la sua filosofia di vita

Pubblicato: 10/08/2020 17:13

Passa ufficialmente di moda, almeno per il momento, il Gianni Sperti in versione moro, quello che i fan sono abituati a vedere durante le puntate di Uomini e Donne. C’è, quindi, una nuova versione dell’ex ballerino che ora su Instagram mostra il suo cambio di look invitando anche i fan ad essere quello che vogliono, senza preoccuparsi del giudizio degli altri.

Gianni Sperti diventa biondo

Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita“, scrive su Instagram l’opinionista di Uomini e Donne. “Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato“, ha aggiunto per spiegare la sua filosofia di vita e facendo anche riferimento a questi mesi difficili a causa dell’emergenza coronavirus.
Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo… libero“, conclude poi.

https://www.instagram.com/p/CDYlDyWAOKM/

Gianni Sperti e la sua filosofia

In moltissimi hanno commentato il nuovo look dell’ex ballerino positivamente e anzi apprezzando la sua filosofia di vita che Gianni Sperti ha pubblicato sui social: “Le vette più difficili da scalare sono quelle dentro di noi. Riuscire a superare il pregiudizio, l’ottusità mentale è stata la mia vittoria più grande. Non potete immaginare quanta serenità mi dona la LIBERTÀ“, ha spiegato lui raccogliendo il consenso dei fan. “Provate a cambiare, provate a dire: “chi se ne fot*e” e il sorriso tornerà dolcemente sulle vostre labbra“, ha concluso.

Ultimo Aggiornamento: 10/08/2020 17:19