Anna Valle, primo piano

Le città si svuotano e la televisione estiva deve adattarsi alla situazione estiva: molte repliche e vecchi film nella programmazione televisiva di martedì 11 agosto 2020.

La programmazione delle reti Rai

Si conclude oggi la serie Sorelle su Rai 1. La serie vede la partecipazione di Anna Valle, Loretta Goggi, Giorgio Marchesi e Irene Ferri. “I nodi della vicenda legata alla morte di Elena vengono al pettine“, si legge sul sito della Rai che presentata la puntata di questa sera. Il piccolo Giulio ha bisogno di una trasfusione, ma il padre non è chi credono tutti.

Nuove indagini, quindi, e nuove sorprese.

Torna la serie poliziesca Squadra Speciale Cobra 11 in onda questa sera su Rai 2. Due nuove puntate quindi: Il cliente e Il farmaco. La sicurezza delle strade tedesche è in mano alla coppia della Squadra Speciale Cobra 11 che da anni conquista il pubblico della Rai.

Un amore sopra le righe, film deciso per la prima serata di Rai 3, è una commedia francese del 2016. Sarah incontra Victor nel 1971, prima che lui diventi uno dei più importanti scrittori della sua epoca.

I due passeranno insieme 45 anni, tra amore, alti e bassi. “Ma chi è veramente la donna che vive all’ombra del celebre marito?“, si legge sul sito della Rai.

In onda questa sera 11 agosto sui canali Mediaset

Su Rete 4 torna in onda un grande classico della televisione italiana, Il secondo tragico Fantozzi. Del 1976, questo è il secondo capitolo della saga incentrata sul famoso impiegato Ugo Fantozzi. Il Duca Conte Semenzara, vuole andare a giocare al casinò di Monte Carlo e con sé porta anche il suo impiegato Fantozzi.

Alle 21:20 torna su Canale 5 Lo show dei record, una nuova puntata dello show condotto da Gerry Scotti e da suo figlio Edoardo, entrambi alla ricerca di quelli che potrebbero essere i record più stravaganti al mondo.

Alle 21:20 vanno in onda due nuove puntate della serie poliziesca Chicago P.D.. Dalla stagione 6, l’episodio 19 e 20. Blair viene ucciso e a ritrovarlo è proprio da Burgess. Dietro ci sarebbe un caso legato allo spaccio di droga. Alla fine si scoprirà che l’omicida è qualcuno vicino al politico Ray Price, ricattato da Blair per un video a luci rosse.