Vai al contenuto

Mara Venier: il video con il nipotino tutto da ridere

Pubblicato: 26/08/2020 12:05

Cosa non si farebbe per i nipoti. Lo sanno bene i nonni come Mara Venier e Nicola Carraro che in vacanza si sono fatti travolgere dal buonumore e dalla forza assoluta del piccolo Claudietto.

Mara Venier balla con il nipotino

Nicola Carraro si improvvisa regista del “nuovo” video di Occidentali’s Karma. Gli interpreti? Mara Venier e il nipote Claudietto. I due infatti affrontano una classica mattina per chi ha in casa un bambino. Il nipotino della conduttrice di Domenica In si sveglia infatti più energico che mai e pronto a lanciarsi in un balletto sulle note della canzone di Francesco Gabbani. La nonna non è da meno, anzi. Anche lei si lascia trascinare dall’entusiasmo del piccolo e si mette a ballare. Intanto Nicola Carraro li incita entrambi. “Il nostro consueto risveglio“, scrive la Venier felice sui social.

Guarda il video

https://www.instagram.com/p/CETk_jkHSBf/

L’amore per Claudietto

Da tempo ormai si sa che tra la Venier e Claudietto c’è un rapporto molto stretto di amore reciproco. Al settimanale Oggi aveva raccontato: “La morte di mia madre è stato un dolore immenso per me, solo con Claudietto il tempo ha ricominciato a essere scandito, vissuto“. Claudietto ha cambiato tutto per lei: “Mio nipote è stato un vero miracolo, e mi piace pensare che sia stato un regalo di mia mamma da lassù: io credevo davvero che la mia vita fosse finita“. Tra nonna e nipote è stato amore a prima vista: “Mi è bastato vederlo, e sono letteralmente impazzita per lui. L’ho guardato e ho pensato “è uguale a me”. Mi sembrava di riuscire a specchiarmi in lui, ed è stata vita. Piena, intensa, straordinaria“.