Vai al contenuto

Maurizio Costanzo su Andrea Delogu e Marcello Masi: “Meritano elogio”

Pubblicato: 31/08/2020 18:59

Andrea Delogu e Marcello Masi sono gli attuali conduttori de La vita in diretta Estate, il contenitore pomeridiano di Rai 1.

Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua sul debutto alla conduzione del programma dei 2 conduttori, ma anche su alcuni altri colleghi di Rai 1.

Il giudizio di Maurizio Costanzo sulla coppia inedita Delogu – Masi

Dalle pagine di Libero, come ripreso da altri siti, il produttore tv esprime da tempo le sue opinioni sui protagonisti del mondo dello spettacolo, tra cui attori, showgirl e conduttori.

Nell’ultima rubrica, i diretti interessati sono stati Andrea Delogu e Marcello Masi, la nuova coppia alla conduzione de La vita in diretta Estate. Maurizio Costanzo ha seguito attentamente il programma ed è giunto ad un giudizio finale. “Meritano elogio per la qualità del loro lavoro – scrive dalle pagine di LiberoHanno seguito giorno dopo giorno tutti i casi di cronaca che hanno attraversato l’Italia nel mese di agosto. Ma lo hanno fatto con vera professionalità”, afferma Costanzo.

In effetti la coppia, che ha iniziato il lavoro alla conduzione lo scorso 29 giugno, ha dovuto affrontare anche le problematiche relative all’emergenza Covid-19, ma questo non li ha fermati.

Maurizio Costanzo parla anche di Anna Falchi e Beppe Convertini

Il celebre conduttore televisivo commenta anche il programma C’è tempo per…, condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi e in onda ogni mattina su Rai 1 dal lunedì al venerdì. Anche in questo il responso a detta di Costanzo è positivo.

È un altro programma che quest’estate mi è parso piacevole – commenta il produttore tv – Bravi Convertini e Falchi nell’intervistare, facendo finta di niente, personaggi in qualche modo avanti con gli anni. Se ho capito lo spirito della trasmissione“. Insomma Maurizio Costanzo promuove a pieni voti le 2 coppie di personaggi alla conduzione dei programmi Rai e inoltre elogia anche Marco Liorni, che alla conduzione di Reazione a catena sta ottenendo notevoli risultati in termini di ascolti.