Vai al contenuto

X Factor, battibecco davanti alle telecamere tra Emma Marrone e Manuel Agnelli

Pubblicato: 31/08/2020 16:47

La prossima edizione di X Factor Italia sta già scaldando i motori: con i provini iniziati da poco, la messa in onda sembra però ancora lontana.

Sulla pagina Twitter del programma, un’anticipazione interessante di quello che vedremo: tra i giudici Emma Marrone e Manuel Agnelli nasce un momento di tensione per un errore tecnico.

Emma Marrone punzecchia Manuel Agnelli su una chitarra scordata

Ogni edizione di X Factor Italia è sempre stata caratterizzata da qualche forma di tensione al tavolo dei giudici a causa di preferenze e gusti musicali in contrasto, e anche la futura edizione sembra confermare la tradizione.

La pagina Twitter del talent show pubblica un’anticipazione di uno dei primi battibecchi del programma. I protagonisti sono la nuova giudice Emma Marrone e l’ormai confermato Manuel Agnelli e l’argomento è ancora più delicato: il rock.

Emma, dopo il provino di una band, si rivolge ad Agnelli: “Però non puoi dirgli che la chitarra scordata andava bene, ca**o, dai!”. La risposta del frontman degli Afterhours è “E invece sì, sono stufo di tutta questa precisione da scuola di musica. La scordatura rende il sound unico”. Anche Mika sostiene la teoria del rocker: “La scordatezza era però l’unica cosa credibile”.

Guarda il video

Emma ribatte e chiude il diverbio musicale

Emma capisce quindi di essere in minoranza sull’argomento rock e allora decide di chiudere la vicenda. La cantante salentina risponde seccamente a Manuel Agnelli e Mika: “Scusate maestri del rock, ho detto una ca***ta. Va bene, allora suoniamo scordati” chiosa stizzita.

Il siparietto ha fatto commentare anche gli utenti del social, che in maggioranza si schierano con il cantante degli Afterhours.

Nel frattempo continuano i provini per X Factor Italia, giunta alla sua 14esima edizione dopo il fortunato approdo su Sky. Al bancone dei giudici sono tornati Manuel Agnelli e Mika, mentre Emma Marrone e il rapper Hell Raton sono al debutto. In realtà Emma ha già un passato da coach ad Amici, che può sfruttare in questa occasione a suo favore.