Vai al contenuto

Chi è Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni

Pubblicato: 16/09/2020 19:50

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, è impegnata sentimentalmente da molto tempo con un uomo, Andrea Giambruno, con cui ha anche una figlia: Ginevra. 

Andrea Giambruno, chi è: vita e carriera del nuovo volto di Studio aperto

Il compagno della Meloni non è del tutto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Giambruno è un noto autore televisivo di Mediaset. A lui, e non solo, si deve la buona riuscita di diversi programmi del palinsesto Mediaset come Quinta ColonnaMatrix. Recentemente proprio Giambruno ha debutto in quel di Studio Aperto in qualità di nuovo anchorman.

Il loro fatale incontro non a caso è avvenuto proprio nelle reti Mediaset, in un modo abbastanza insolito e divertente. 

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni: il loro “bizzarro” incontro

Andrea Giambruno, in un’intervista rilascia al giornale Libero, ha raccontato come è avvenuto il magico incontro con Giorgia Meloni: “È stato un colpo di fulmine. Una sera è arrivata da Del Debbio, a Quinta Colonna, dopo una giornata di comizi e aveva fame. La sua portavoce ha tirato fuori dalla borsa una banana, ma dopo due morsi Giorgia è stata chiamata in scena – continua il curioso aneddoto – così me l’ha mollata in mano, scambiandomi per assistente”. Un amore nato per caso ma che ha saputo stabilizzarsi nel tempo. A rafforzare questo amore è arrivata anche Ginevra, la loro bambina.

Giambruno: “Non mi infastidisce essere associato a Giorgia”

Stare insieme ad una grande personalità politica come Giorgia Meloni può non essere semplice ma così non è per Andrea Giambruno. 

L’autore Mediaset infatti è abituato a stare dietro le quinte e non ha alcun problema a stare dietro alla forte immagine della Meloni:Non mi infastidisce essere associato a Giorgia, però ho la mia personalità e il mio lavoro e non le ho mai chiesto niente”. 

Giambruno è molto orgoglioso della sua compagna e la sostiene fieramente, sempre a Libero dichiara: “Giorgia diventerà sicuramente la prima premier donna. Un ruolo di grandissima importanza. All’Interno – continua – l’Italia ha più bisogno di ordine interno che esterno attualmente, anche se lei è quella nel centrodestra che ha le migliori relazioni internazionali”.

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2020 20:03