Vai al contenuto

Luca Onestini, la tenera foto con la nonna: la dedica

Pubblicato: 22/09/2020 16:36

Luca Onestini continua a essere sulla cresta dell’onda social grazie al suo carattere dolce, sensibile e solare. Questa volta a conquistare il cuore dei fan è un dolcissimo scatto dell’ex gieffino insieme alla nonna.

Luca Onestini e la nonna: la foto

Il periodo del lockdown e più in generale quello dell’emergenza sanitaria è stato difficile soprattutto per gli anziani, separati dai nipoti per lungo tempo. Luca Onestini ha vissuto il periodo di separazione con difficoltà come moltissimi altri nipoti: “Non c’è stato un giorno di quest’anno che non mi sia svegliato con il terrore di non potermi vivere più questo momento.. di non poterti più riabbracciare..“, scrive infatti su Instagram.

Ieri finalmente mi hanno permesso di venirti a trovare e di portarti il gelatino che tanto ti piace“, scrive con felicità e commozione evidente. “Ricordo quando eri tu che mi imboccavi.. Ricordo i tuoi abbraccioni.. ricordo il tuo amore incondizionato. Oggi sono io che mi prendo cura di te.. Vederti felice mi rende felice e i tuoi occhioni mi fanno vibrare il cuore allo stesso modo di quando avevo 5 anni. Chi tiene il cucchiaio oggi non importa, sarai sempre la mia nonna e io sempre il tuo nipotino…. Avrei tanto voluto che quel gelato non finisse mai… Ti amo nonna. Mi sei mancata da morire“, conclude l’ex concorrente del Grande Fratello commuovendo davvero tutti.

Su Instagram è stato poi condiviso lo scatto insieme di Onestini insieme alla nonna e anche un tenero video insieme.

https://www.instagram.com/p/CFUKyHbj9ca/

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Continua anche la storia d’amore con Ivana Mrazova conosciuta al Grande Fratello Vip. Luca Onestini ne ha parlato nel salotto di Rivelo mesi fa: “Siamo semplicemente noi, lo saremmo anche se la gente non approvasse alcune cose che facciamo”. E ancora: “Andiamo avanti a braccetto, credo sia la cosa più importante di una coppia. So che di Ivana mi posso fidare”.

Nel reality di Canale 5, oltre all’amore, Onestini ha trovato anche un caro amico, Raffaello Tonon. Anche la loro amicizia non si è spenta con il tempo: “Non avevo mai avuto la fortuna di incontrare un amico come lui, di cui fidarsi ciecamente, non è mai finito il nostro Grande Fratello”.