Vai al contenuto

Terribile lutto per Sylvester Stallone, è morta Jackie Stallone

Pubblicato: 23/09/2020 10:37

È morta Jackie Stallone, mamma di Sylvester Stallone. La donna è morta nel sonno, aveva 98 anni. Jackie era madre di 3 figli, oltre al già citato attore, anche di Frank Stallone e Toni D’alto.

La morte di Jackie Stallone, il ricordo del figlio

Frank Stallone ha salutato la madre con un lungo post su Instagram: “Questa mattina io e i miei fratelli abbiamo perso nostra madre Jackie Stallone“. “Era una donna straordinaria che si allenava tutti i giorni“, sottolinea ricostruendo il carattere della madre, “era una persona molto eccentrica e appariscente“.

Una storia da raccontare quella di Jackie Stallone: “Nata il 29 novembre 1921 a Washington DC, ha vissuto il proibizionismo, la depressione e la seconda guerra mondiale“. “La sua mente era acuta come un rasoio fino al giorno della morte”, aggiunge ancora. “Aveva sette nipoti e 3 pronipoti. Mio fratello Sylvester si è preso cura di lei come una regina per tutta la vita. Non potrò mai più chiamare mia madre“. Poi conclude: “Mi mancherai sempre mamma“.

https://www.instagram.com/p/CFbNvsAjpli/

Chi era Jackie Stallone: la vita e le passioni

Nel 1945 Jackie sposa Frank Stallone, dalla loro relazione nasceranno proprio Sylvester e Frank. Nel 1957 i due divorziano, e lei sposa Anthony Filiti: frutto del loro amore la terza figlia Toni D’Alto, morta nel 2012. Anche questo matrimonio termina con un divorzio, ma lei si risposa con il medico Stephen M. Levine.

Aveva iniziato la sua carriera artistica come acrobata nei circhi ed era stata la prima donna ad avere uno show televisivo che conduceva personalmente dedicato al sollevamento pesi. Aveva anche aperto una palestra per donne, ed era stata anche promotrice del campionato di wrestling femminile, il GLOW: Gorgeous Ladies of Wrestling. Una donna particolare ed eclettica pronta a reinventarsi, tanto che negli anni ’90 divenne astrologa televisiva, riuscendo per altro a conquistarsi il cuore delle star di Hollywood come astrologa d’eccellenza dei vip.

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2020 10:39