Vai al contenuto

Un Posto Al Sole: anticipazioni dal 26 al 30 ottobre 2020

Pubblicato: 24/10/2020 16:56

Lunedì torna Un Posto Al Sole con tanti nuovi risvolti e colpi di scena. Riflettori puntati sul riavvicinamento tra Filippo e Serena: quando le cose sembrano andare per il meglio ecco il colpo di scena. Ma il pubblico sembra anche molto partecipe alla crisi che sta vivendo Niko.

Nel frattempo Angela, sebbene non condivida l’unione tra Clara e Alberto, fa un gesto dolcissimo nei confronti della ragazza. Ma andiamo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto al Sole torna lunedì 26

Come di consueto, le nuove puntate di Un Posto Al Sole andranno in onda tutte le sere, da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre, su Rai 3 alle 20.45. Di seguito tutte le anticipazioni che stavate aspettando

Serena e Filippo, qualcosa va storto

Proprio mentre Serena e Filippo sembrano sul punto di riavvicinarsi, una notizia inaspettata sembra di nuovo compromettere il delicato equilibrio che si era riconquistato il loro rapporto.

La gravidanza di Clara

Nel frattempo, sebbene non sembri convinta dal rapporto tra Clara e Aberto, Angela decide di appoggiare la gravidanza di Clara e le regala i vecchi vestiti di Jimmy. Un gesto che però Alberto sembra non apprezzare.

Alla fine Clara, seguendo il consiglio di Angela, sceglierà per il momento di lasciare la casa di Alberto. Lui non riuscirà a dare all’evento la giusta attenzione, poiché riceverà una telefonata che preannuncia grosse promesse.

Michele tra Bice e Silvia

Bice sembra decisa a non mollare, vuole conquistare a tutti i costi Michele. Ma forse la donna ha sottovalutato Silvia. Inevitabile la contesa dell’uomo tra le due donne.

Alla fine Silvia e Michele scelgono di partire per Indica, ma sulla strada del loro viaggio c’è un imprevisto pronto ad attenderli.

Il destino di Niko

Nel frattempo Niko sembra perdersi sempre di più nella sua crisi personale. Il giovane continua a trascurare il lavoro e prende una decisione che potrebbe compromettere per sempre la sua vita e la sua carriera.

Niko, giovane promessa dello studio Navarra, deciderà di abbandonare la società, incontrando la forte opposizione di suo padre.

Altre anticipazioni

Giulia riconosce la voce del truffatore e anche se il suo incubo sembra finito, qualcosa ancora la turba. Infine Rossella e Ilaria avranno finalmente un confronto.