Vai al contenuto

Paolo Fox non si presenta a I Fatti Vostri: Giancarlo Magalli svela il motivo

Pubblicato: 27/10/2020 11:12

L’assenza di Paolo Fox a I Fatti Vostri non è passata inosservata, e Giancarlo Magalli ha svelato il motivo che ha costretto il famoso esperto di astrologia lontano dagli studi della trasmissione. L’annuncio è arrivato prima dei titoli di coda dell’ultima puntata.

I Fatti Vostri, Paolo Fox assente in puntata

La puntata de I Fatti Vostri appena archiviata è stata sigillata da una grande assenza: ieri, 26 ottobre, Paolo Fox non si è presentato. L’esperto di astrologia, che nella trasmissione cura la storica rubrica dedicata all’Oroscopo, ha disertato il consueto appuntamento con i fan del suo spazio televisivo per un problema di salute.

L’astrologo ha dovuto rinunciare al quotidiano “incontro” con il suo pubblico, che da sempre lo segue in ogni sua previsione. Il motivo dietro la sua assenza è stato svelato all’ultimo minuto dal conduttore del programma, Giancarlo Magalli.

Giancarlo Magalli sull’assenza dell’astrologo: “Abbiamo sperato

L’annuncio di Giancarlo Magalli, sul finire della diretta di ieri, è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Nella prima fase dell’emergenza Coronavirus, l’astrologo aveva scelto di fare le sue previsioni in collegamento da casa, ma chi credeva che la sua nuova assenza fosse dettata proprio da questa volontà è costretto a ricredersi.

Il conduttore de I Fatti Vostri, infatti, ha chiarito i contorni di quanto accaduto e ha parlato di Fox prima del consueto arrivederci: “Le ammiratrici di Paolo Fox sono disperate, abbiamo sperato che riuscisse a venire, ma non ce la fa. Purtroppo ha avuto una colica renale, chi l’ha provata sa quanto sia difficile fare qualunque cosa, purtroppo Paolo è sotto colica renale e quindi oggi non è potuto essere qua. Speriamo che riesca a riprendersi al più presto. Un grande abbraccio da tutti noi“.