Vai al contenuto

Gf vip: Zorzi, Oppini e Gregoraci in crisi e a un passo dall’abbandono

Pubblicato: 25/11/2020 16:54

Il prolungamento del Grande Fratello vip fino a febbraio ha messo in crisi i concorrenti. Da lunedì sera gli inquilini della Casa del Grande Fratello vip pensano e ripensano alla possibilità di abbandonare il programma nei termini stabiliti prima della loro entrata. Le persone che sembrano più in difficoltà sono Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci a un passo dall’uscita

Nelle ultime ore Elisabetta e Pierpaolo si sono confrontati su cosa fare e su quanto li aspetta fuori. La showgirl si è detta fin da subito propensa all’uscita dal programma prima della fine riprogrammata a febbraio. “Mio figlio viene prima di tutto, non può stare senza la madre“, ha spiegato commossa la Gregoraci. Anche Pierpaolo naturalmente deve prendere la sua decisione anche se lui sembra più propenso a finire il programma nonostante le rinunce: “Pensare a febbraio mi fa tanta paura, anche se ho ancora energia. Nel Cucurio però stavo impazzendo, volevo uscire, mi mancava l’aria“.

Oppini e Zorzi

Francesco Oppini ha detto fin da subito di non voler rimanere oltre la data stabilita prima di entrare. La sua decisione, presa per lo sconforto del momento, aveva scatenato la crisi con Tommaso Zorzi che sembra aver preso la decisione di Oppini sul personale. I due ora cercano di farsi forza, anche se la prospettiva di una fine posticipata sembra terrorizzare entrambi. Oppini ora è combattuto, indeciso se rimanere al fianco delle persone a cui si è affezionato, Mentre Zorzi ha già chiarito che per lui sarà quasi scontata la permanenza, nonostante le difficoltà.

Guarda il video

https://twitter.com/i/status/1331418148386508808