Vai al contenuto

GFVip, Dayane e Rosalinda ai ferri corti: la lite

Pubblicato: 16/12/2020 15:33

Il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda/Adua Del Vesco è tra i più forti di questo Grande Fratello vip. Le due amiche sono unite da un forte legame spesso preso anche di mira dagli altri componenti della Casa contrari soprattutto ad alcuni atteggiamenti della modella brasiliana.

Dayane attacca Adua

Molto spesso nelle ultime settimane il comportamento spesso scontante di Dayana Mello ha portato a diversi malumori all’interno della Casa. Se Adua resta spesso fuori da queste dinamiche finendo in mezzo alle discussioni a causa della sua forte amicizia con la modella, nelle scorse ore la lite si è fatta accesa proprio tra di loro.

Ti lasci troppo influenzare dalle persone, dice con durezza Dayane Mello a Rosalinda mentre entrambe sono chiuse in sauna per un confronto. Rosalinda appoggia la testa sul muro, travolta dalle accuse dell’amica: “Andava tutto bene, poi è successo un macello con tutti. Tra me e te non è cambiato niente, ma il mio rapporto con gli altri sì, capisci?“. Del resto Rosalinda aveva già specificato in puntata che in Casa è veramente difficile non farsi influenzare dalle altre persone. “Quando tu mi rispondi in modo molto forte ci rimango male. È vero, l’ho ammesso: sono una persona molto condizionabile. Ma non penso che tu sia maleducata, sono stata la prima a difenderti“, si difende l’attrice cercando di spiegare la sua posizione. Dayane però è ben decisa a chiarire il suo punto di vista e a farlo capire all’amica: “Mentre tutti volevano coccolarti, l’intera casa mi voleva fuori, per una tua debolezza“, spiega puntando il dito contro l’amica.

Alla fine Adua si dispera: “Ho questo difetto, sono condizionabile perché sono insicura di me, che colpa ne ho? Sono debole, non so cosa scatta nella mia testa. Ma non è colpa mia se hai tutta la casa contro e ci rimango male se dici così“.

Guarda il video