Vai al contenuto

Oggi in tv, tutta la programmazione di domenica 10 gennaio

Pubblicato: 08/01/2021 11:03

Le festività sono davvero finite: lo testimoniano i programmi che questa sera riprendono il loro corso. Cosa ci aspetta stasera in tv? 2 nuovi episodi di Che Dio ci aiuti su Rai 1, il ritorno di Che Tempo Che Fa su Rai 3; Canale 5 invece stravolge tutto: salta l’appuntamento con Barbara D’Urso su Canale 5. Scopriamo insieme tutta la programmazione canale per canale.

I programmi in onda sulla Rai

Come da pronostici, le prime 2 puntate della 6ª stagione della fiction Che Dio ci aiuti sono andate molto bene aggiudicandosi oltre 6 milioni di telespettatori. Questa sera Rai 1 spera di replicare il successo con 2 nuovi episodi della fortunata serie con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, una monaca fuori dagli schemi.

Rai 2 trasmetterà le prime 2 puntate della 3ª stagione di 9-1-1 intitolate Ragazzi di oggi e Annega o nuota. A seguire La Domenica Sportiva di Jacopo Volpi per commentare le partite della giornata di campionato.

Su Rai 3, a partire dalle 20.00, ritorna Fabio Fazio con Che Tempo Che Fa. Dopo la pausa natalizia si ricomincia con una grande puntata che promette diverse sorprese e tanti ospiti tra i quali ci sarà anche Maria De Filippi.

I programmi in onda su Mediaset

Su Rete 4 andrà in onda il cult movie del 1984  Il ragazzo di campagna con Renato Pozzetto.

Su Canale 5 cambiano in corsa i programmi: non andranno in onda come di consueto i confronti infuocati, le rivelazioni shock e le confessioni degli ospiti del salotto domenicale di Live – Non è la D’Urso. Questo perchè alle 20.45 verrà trasmessa un’intervista esclusiva a Papa Francesco e, a seguire, il film Chiamatemi Francesco.

Su Italia 1 andrà invece in onda il film a cavallo tra azione e fantascienza Guardiani della Galassia 2.

Gli altri

Anche su La7 ritorna l’appuntamento con Massimo Giletti e il suo programma d’inchiesta Non è l’Arena, segno che ormai le vacanze natalizie sono ormai solo un ricordo.

Sul NOVE va in onda la commedia italiana Ma tu di che segno 6? con Massimo Boldi, Gigi Proietti e Vincenzo Salemme.

Su Iris va in onda la trasposizione cinematografica di Franco Zeffirelli del romanzo Jane Eyre di Charlotte Brontë. A seguire, uno dei colossal più celebri del cinema americano: Quo vadis.

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2022 10:10