TV e Spettacolo

GF Vip, Alfonso Signorini annuncia un nuovo eliminato: il verdetto

Nel corso del televoto settimanale il pubblico del Grande Fratello Vip ha potuto sbizzarrirsi nelle votazioni. Sono 9, infatti, i concorrenti in lizza per una nuova eliminazione ma solo uno ha dovuto lasciare
Alfonso Signorini al GF Vip

Il gioco entra nel vivo al Grande Fratello Vip e, anche questa sera, un concorrente è costretto ad abbandonare il gioco. Al televoto questa settimana sono finiti ben 9 concorrenti. Un’ampia scelta per il pubblico, che ha avuto modo di votare per il proprio favorito: in lizza Stefania, Samantha, Maria Teresa, Dayane, Andrea Zenga, Tommaso, Rosalinda, Giulia e Mario.

9 ‘Vipponi’ al televoto

Ricchissimo di nomi il parterre di concorrenti finiti al televoto la scorsa puntata.

Al Grande Fratello Vip le nomination degli inquilini sono state piuttosto omogenee, tant’è che è più semplice elencare chi non è andato al televoto: Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Il resto della Casa, invece, è a forte rischio eliminazione e questa sera arriva un nuovo, decisivo verdetto.

Al televoto c’è un mix perfetto di new entry e volti storici di questa edizione. Abbiamo Maria Teresa Ruta, giunta quasi a quota 20 nomination e tutte, per usa fortuna, andate a buon fine. Ma anche Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, la cui amicizia sembra essersi incrinata dopo l’avvicinamento dell’influencer a Dayane Mello, anch’essa nell’elenco dei nominati.

Chiude Rosalinda Cannavò il cerchio di coloro che hanno vissuto l’esperienza a Cinecittà sin dal primo giorno.

E poi ci sono i volti nuovi: Giulia Salemi e Samantha De Grenet, ma anche Andrea Zenga e Mario Ermito. Il pubblico ha avuto modo di sbizzarrirsi attraverso un’ampia scelta, ma alla fine la decisione è solo una.

Mario Ermito eliminato

I verdetti da comunicare questa sera sono numerosi e, prima di conoscere l’eliminato, è tempo di scoprire chi si è salvato. I primi ad averla scampata sono Maria Teresa Ruta, Dayane Mello e Tommaso Zorzi.

A seguire un nuovo comunicato vede premiati dal pubblico Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

Al ballottaggio restano Giulia Salemi, Samantha de Grenet e Mario Ermito. Gli ultimi televoti annunciano il penultimo coinquilino a salvarsi, ovvero la De Grenet. Alta tensione per un televoto che, fino all’ultimo respiro, vive nell’incertezze. Sino all’ultimo comunicato di Alfonso Signorini: Mario Ermito è ufficialmente eliminato. Si salva Giulia Salemi.

Approfondisci

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP

Potrebbe interessarti