Vai al contenuto

Oggi in tv, tutta la programmazione di mercoledì 3 febbraio

Pubblicato: 03/02/2021 10:00

Mercoledì 3 febbraio: cosa ci aspetta questa sera in tv? Tanta scelta per il pubblico del piccolo schermo. Su Rai 1 sarà trasmessa la Coppa Italia. Su Rai 2 una nuova puntata de La Caserma e i ragazzi alle prese con la leva militare. Per gli amanti della moda invece l’appuntamento è su Canale 5. Ma scopriamo tutta la programmazione canale per canale.

I programmi in onda sulla Rai

Anche questa sera su Rai 1 andrà in onda il grande calcio con Atalanta – Napoli, partita di andata delle semifinali di Coppa Italia.

Su Rai 2 va in onda la seconda delle 6 puntate del nuovo docu-reality La Caserma. La scorsa settimana ha esordito con il buon risultato di circa 2.2 milioni di spettatori, segno che il format – costruito sull’onda del successo del Il Collegio – funziona e piace al pubblico.

Su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli per cercare di fare chiarezza sulle sparizioni vecchie e nuove.

I programmi in onda su Mediaset

Barbara Palombelli conduce una nuova puntata Stasera Italia Speciale su Rete 4. 

Su Canale 5 andrà in onda la 4ª e ultima puntata della serie Mediaset Made in Italy. Dopo un tiepido esordio, la fiction sembra aver trovato la propria nicchia di affezionati. La scorsa settimana è stato il programma più visto dopo la partita di Coppa Italia Juventus – Spal, ma con uno stacco tra 1º e 2º posto di oltre 5 punti di share. A seguire, per continuare il percorso alla scoperta dei grandi personaggi della moda, il film biografico Coco avant Chanel – L’amore prima del mito.

Infine su Italia 1 va in onda Il principe cerca moglie, il classico della commedia con Eddie Murphy.

Gli altri programmi

Su La7 Andrea Purgatori conduce Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi. Stasera la puntata si intitolerà Un pianeta da vaccinare.

Su TV8 andrà in onda la seconda puntata di Italia’s Got Talent. 

Infine su Cine34 vanno in onda 2 film che vedono protagonista il brillante attore Rocco Papaleo. Alle 21.04 Basilicata Coast to Coast, alle 22.57 Una piccola impresa meridionale.

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2022 10:08