Vai al contenuto

Incidente d’auto per Tiger Woods: il campione del mondo di golf è in ospedale con gravi ferite

Pubblicato: 23/02/2021 21:27

Grave incidente automobilistico per Tiger Woods, il campione del mondo di golf si trovava a bordo della sua auto ed è finito fuori strada. Per estrarlo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Al momento le informazioni sulle condizioni di Tiger Woods sono scarne, pare si trovi in ospedale sottoposto ad una delicata operazione.

Grave incidente per Tiger Woods

Il campione del mondo di golf Tiger Woods si trova in questo momento in un ospedale di Los Angeles dove è stato trasportato d’urgenza a seguito di un gravissimo incidente. Secondo quanto riferisce la testata TMZ, Tiger Woods starava percorrendo la Ranchos Palos Verdes, autostrada nei pressi di Los Angeles, quando è finito fuori strada cappottandosi. L’incidente è avvenuto intorno alle 7.22 del mattino ora locale; sul posto sono intervenuto diverse squadre d’emergenza che hanno dovuto lavorare per diversi minuti per estrarre il campione.

Secondo quanto riferito da TMZ, per tirare fuori Tiger Woods dall’auto è stato necessario l’uso di tenaglie idrauliche. Una volta fuori dall’auto è stato visitato e sono state riscontrate lesioni di medio-alta gravità.

Tiger Woods operato alle gambe

Con un comunicato reso noto da Mark Steinberg, agente di Tiger Woods, si apprende che il campione di golf avrebbe riportato numerose e gravi lesioni alle gambe e, al momento, si trova in sala operatoria per un delicatissimo intervento.

Al momento non è chiaro cos’abbia causato l’incidente, secondo quanto riferito dallo sceriffo della Contea di Los Angeles, non ci sarebbero tracce di alcool e sostanze stupefacenti. Tiger Woods era il solo occupante del veicolo che nell’impatto è andato completamente distrutto. Sono al momento in corso le indagini per capire le cause del sinistro.

I media statunitensi riferiscono che Woods si stava recando presso il Riviera Country Club presso il Pacific Palisades, per l’annuale Genesis Invitational Golf Tournament, un evento da lui sponsorizzato.

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2021 00:03