Vai al contenuto

Achille Lauro bacia Boss Doms sull’Ariston: il bacio in abiti da sposa durante il quarto quadro del Festival

Pubblicato: 05/03/2021 23:10

Arrivano i baci sul palco dell’Ariston, baci che per certi versi ci potevamo anche aspettare parlando di Achille Lauro che questa sera, per il suo quarto quadro, ha deciso di avere al proprio fianco Boss Doms, nome d’arte di Edoardo Manozzi. E proprio tra i due è scatto un selvaggio bacio destinato a entrare nella storia del Festival di Sanremo.

Achille Lauro: il bacio in abito da sposa con Boss Doms sul palco dell’Ariston

Un quadro punk rock quello di questa sera di Achille Lauro che sul palco dell’Ariston sta scatenando la migliore versione di se stesso anche vestito in abito da sposa, come questa sera, con tanto di tricolore, marcia nuziale e compagno. Proprio così Achille battezza questa quarta serata del Festival, durante la quale torneranno a esibirsi tutti e 26 i big in gara per la seconda volta con le proprie canzoni: con un bacio.

Il bacio iconico destinato a fare la storia della 71esima edizione del Festival

Abito da sposa per Achille Lauro, velo da sposa per Boss Doms: un quadro iconico, destinato a entrare di merito nella storia della tradizione della gara canora sanremese. Proprio Achille Lauro e Boss Doms da anni collaborano fianco-fianco, tanto che il loro primo debutto insieme è avvenuto ben prima della loro prima apparizione sul palco dell’Ariston, nel 2017 quando insieme hanno partecipato a Pechino Express. Insieme a loro sul palco anche Fiorello che ha cercato di tenere il passo dei due artisti che si sono esibiti su due veri e propri cavalli di battaglia di Lauro, nonché due brani tipicamente sanremesi: Rolls Royce e Me ne frego. Non è però certo il primo bacio di questa 71esima edizione del Festival: qualche sera fa a portare una delle tante sfumatura dell’amore sul palco era stata Francesca Barra insieme al compagno Santamaria.