Vai al contenuto

Carlotta Dell’Isola risponde piccata ad Alfonso Signorini: lo sfogo di Carlotta su Instagram dopo la “delusione”

Pubblicato: 10/03/2021 19:00

A distanza di una settimana dalla fine del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini si è rigorosamente riposato e ha avuto modo di tirare anche un po’ le somme di questa lunghissima edizione, la più lunga della storia con i suoi ben 6 mesi di diretta. Signorini, facendo un bilancio complessivo, si esprime a più riprese sui concorrenti esponendo anche le proprie preferenze ma anche le proprie e personali delusioni: tra queste ci sarebbe stata Carlotta Dell’Isola, che secondo Signorini, come si dice in gergo “poteva dare di più”.

Un commento però che non è scivolato troppo addosso all’ex vippona, fresca ex anche di Temptation Island che ha immediatamente risposto.

Alfonso Signorini e la delusione nei confronti di Carlotta Dell’Isola

Chi mi ha deluso di più? Mi ha deluso Carlotta. A Temptation Island era stata strepitosa – ha dichiarato Signorini a Tv Sorrisi e Canzoni, tirando le somme del reality ad una settimana di distanza dalla finale vinta da Tommaso Zorzi – Forse perché aveva accanto Nello, con cui dava il meglio. Doveva fare da contralto al mondo dei vip ma non è stato così“. Di contro risposta arriva la reazione piccata dell’interessata stessa, Carlotta Dell’Isola, che ovviamente non è stata lieta e contenta di aver letto queste parole da parte di Signorini.

Carlotta Dell’Isola, la reazione e lo sfogo su Instagram

Ci ho pensato molto prima di rispondere, ma dato che a rilasciare la dichiarazione di cui tutti parlate è stata una persona per la quale provo profonda stima, ci tenevo a sottolineare che: Carlotta non è un robot, è una persona per bene, educata, amicona..”, sono le parole con cui Carlotta Dell’Isola comincia un lungo post su Instagram in risposta a Signorini. Sempre Carlotta, continuando il post: “Una ragazza che è stata abituata a chiedere ‘permesso e per favore’ ad avere rispetto per le persone più grandi di età e soprattutto ‘ai padroni di casa, si avete capito bene, ai padroni di casa.. perché quando si entra dentro una casa abitata da 10 persone da ben 3 mesi, quella non è casa tua, ma di quelle persone ed io non ho fatto altro che comportarmi da brava ragazza quale sono“.

carlotta dell'isola risponde ad Alfonso Signorini
La risposta di Carlotta Dell’Isola ad Alfonso Signorini. Fonte: Instagram

Delusa a sua volta per quelle parole di Signorini, Carlotta si difende nei panni di semplice ragazza, molto meno televisiva di quanto forse molti si aspettavano, e di certo non per questo di meno valore: “IO SARÒ SEMPRE ME STESSA, senza copioni o frasi standardizzate, un 50% la Carlotta esaurita che non pensa ma agisce e un 50% la Carlotta riflessiva e per bene“, chiude la vippona uscente che sembra lanciare anche una velata stoccata al conduttore.