Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione di domani 1 aprile: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/03/2021 18:00

Carissimi dello Scorpione, l’oroscopo del 1° aprile sembra essere decisamente a vostro favore, è già da qualche giorno che sprigionate un’aura di positività! 

Saturno e Giove vi sono opposti, ma non sembrano volervi serbare qualche tiro mancino. Intorno a voi sembra che vada tutto bene e se riusciste a mantenere alto il vostro morale potreste riuscire a influenzare positivamente anche chi vi circonda. Questi sono i giorni dell’efficienza e della produttività, approfittatene e date il massimo di voi, sempre e comunque!  

In amore sembra che presto i vostri desideri possano avverarsi, regalandovi ciò che sognate ormai da tempo. Anche sul versante del lavoro sembra essere tutto tranquillo e potreste non trovare alcuna difficoltà nel portare a termine anche le mansioni più impegnative.  

Oroscopo Scorpione di domani 1 aprile: Amore le novità sono dietro l’angolo  

Il 1° aprile, per voi Scorpione, potrebbe essere il giorno giusto per buttarvi in quella relazione che non vi è mai sembrata possibile, anche se qualche segnale l’avete già captato in passato. La Luna vi accompagna per mano nella realizzazione dei vostri desideri!  

Se siete all’interno di una relazione stabile allora la tranquillità sembra regnare sovrana ancora per un po’ di giorni. Godetevi i momenti felici, anche se le attività da fare non sono molte ora come ora.  

Oroscopo Scorpione di domani 1 aprile: Lavoro 

Sul posto di lavoro non sembra esserci nessuna sfida che vi affatica più del necessario. Le cose procedono tranquillamente e voi sembrate in grado di stare dietro a tutto e tutti senza eccessivi problemi. Mercurio è con voi, quindi se avete in mente qualcosa da proporre, questo è il momento migliore!  

Non si può escludere che nell’immediato futuro riusciate anche ad ottenere qualche gratificazione economica in più. Ma state attenti alle richieste che avanzate, strafare o volere troppo non fa mai bene a nessuno e i rischi sono sempre dietro all’angolo, ma basta non andargli incontro!