Vai al contenuto

Rudy Zerbi e il video su Instagram girato dal balcone di casa: “La situazione comincia a farsi preoccupante”

Pubblicato: 01/04/2021 16:46

Qualcosa si agita sotto casa di Rudy Zerbi, il critico musicale diventato ormai un volto noto dello spettacolo nonché un volto di Mediaset particolarmente caro a Maria De Filippi, l’artefice del suo successo dopo averlo portato in quel di Amici di Maria De Filippi ove presenzia tuttora come professore.

A far “preoccupare” in questi momenti il prof di Amici sarebbero alcune ragazze appostatesi sotto casa sua.

Rudy Zerbi, casa sua presa d’assalto dalle fan di Amici

A volte la gioventù e una passione ti portano laddove mai immagineresti di andare: sotto casa di Rudy Zerbi. A raccontare quello che è accaduto è stato lo stesso prof di Amci di Amici di Maria De Filippi che nelle sue storie Instagram di questa mattina ha immortalato un momento alquanto insolito. Il prof di Amici ha infatti mostrato ai suoi seguaci alcune ragazzine appostate in macchina sotto casa sua intente a cantare una canzone di Sangiovanni, all’anagrafe Damian Giovanni Pietro, cantautore di 18 anni che figura tra i concorrenti al talent di Amici nella squadra 1 capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Le fan di Sangiovanni appostate sotto casa di Rudy Zerbi: “Preoccupante

In segno ovviamente di apprezzamento e nella sia di quello che si potrebbe definire essere “fan sfegatate” del giovanissimo cantante, appena 18enne, alcune ragazze si sarebbero messe a cantare sotto casa del professore che ha permesso a Sangiovanni di trovare grande fama televisiva e non solo. Un evento che sembra, ascoltando le parole di Zerbi, non essere poi nemmeno così tanto singolare: “Ragazzi non mi danno tregua – scrive Zerbi nelle sue storie allegando il video e la scritta la situazione comincia a farsi preoccupantenemmeno la mattina. Queste sono nuove, sono altre, queste sono le Sangio, le Sangiovesi. Aiuto“, scherza e ride Zerbi facendo intendere che si trattasse di fan di Sangiovanni.