Amici 20, Maria De Filippi

Amici arriva alla terza puntata del serale e, secondo alcune anticipazioni trapelate in rete, si rivelerà una serata con un finale a sorpresa. Ci sarebbe un eliminato inaspettato, la cui fuoriuscita dal programma ha lasciato tutti di stucco.

Tra gli ospiti della serata prevista l’esibizione di Madame, la giovanissima esordiente reduce dal Festival di Sanremo.

Amici: eliminazione a sorpresa

A riportare la notizia è il sito Vicolo delle News, che ha riportato i passaggi di tutta la terza puntata del serale di Amici 20. Stando a quanto riferito, ad essere eliminato sarà Tommaso Stanzani, tra i ballerini più amati di questa edizione.

Un’eliminazione, la sua, che sembrerebbe arrivare a sorpresa e sarebbe stata accolta tra partecipanti e professori nella commozione generale.

Sempre secondo quanto riportato, tutti i presenti si sarebbero complimentati con lui: Arisa avrebbe proposto a Tommaso di prendere parte al suo prossimo video, mentre Alessandra Celentano lo avrebbe salutato con grandi complimenti, invitandolo a non mollare e a continuare su questa strada avendo lui tutte le potenzialità per farcela e diventare un professionista.

Gli ospiti della terza puntata di Amici

Stando alle anticipazioni, super ospite del terzo serale di Amici sarà Madame.

La giovanissima artista sta cavalcando l’onda del successo dopo il Festival di Sanremo e il lancio dell’album. Presenti come sempre Pio e Amedeo.

Come sta andando Amici 20

Maria De Filippi resta la Regina incontrastata del sabato sera, prima con C’è posta per te e ora con Amici. Gli ascolti della seconda serata sono stati altissimi: 5’990’000 telespettatori per il 28,3% di share.

Approfondisci:

Nelle puntate precedenti di Amici: