anticipazioni verissimo ospiti sabato 3 aprile

La puntata di sabato 3 aprile 2021 di Verissimo, sarà ricca di ospiti interessanti. Silvia Toffanin incontrerà l’attore Alessio Boni e tante altre personalità del mondo dello spettacolo che si racconteranno alla conduttrice. Puntata ricca di volti del momento e di qualche vip cult anni’90.

Anticipazioni Verissimo: dall’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi

La puntata di sabato, sarà all’insegna dell’isola più nota e amata dalla TV e porterà ai microfoni di Silvia Toffanin i tre opinionisti dell’Isola del famosi, programma condotto da Ilary Blasi.

Entrambi schietti, taglienti e intraprendenti Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini racconteranno la loro amicizia nata proprio nel programma che li ha avvicinati sempre di più.

Iva Zanicchi racconterà la sua esperienza con i due colleghi opinionisti e le sue impressioni, mentre la Lamborghini parlerà della sua esperienza con il Covid-19.

Anticipazioni Verissimo, Francesca Michielin e Alessio Boni: vita privata e carriera

Reduce dalla sua esibizione sul palco dell’Ariston nell’edizione 2021 del Festival di Sanremo, Francesca Michielin ripercorre la sua carriera artistica che l’ha portata a lavorare a stretto contatto con il rapper Fedez.

Insieme, hanno cantato il singolo di successo diventato un tormentone, Magnifico. Con Silvia Toffanin si lascerà andare anche ad alcuni dettagli della sua vita privata.

Sempre nella puntata di sabato, un noto attore cult anni’90, Alessio Boni, racconterà la sua carriera e la sua vita privata alla conduttrice. Il bell’attore, ripercorre 30 anni di carriera il cui culmine è stato raggiunto con il Globo d’oro al migliore attore per il film Arrivederci Amore. Alessio Boni, ha prestato il volto in tante pellicole con grande talento e si è anche dedicato ad esibizioni teatrali.

Max Pezzali e Fabio Volo: i due artisti si raccontano  

Il cantante Max Pezzali racconterà a Silvia Toffanin il suo percorso musicale che inizia con gli 883 e prosegue da solista. Le canzoni di Max Pezzali e del suo gruppo, hanno segnato tutti gli anni’90 cantando di amori puri e di delusioni sentimentali che ancora oggi emozionano il pubblico.

Fabio Volo, cantante, scrittore e attore, parlerà nel salotto di Verissimo del film che lo vedrà protagonista, Genitori vs Influencer. Inoltre, ripercorrerà la sua carriera a tutto tondo, regalando anche qualche aneddoto della sua vita privata.