Vai al contenuto

Million Day: estrazione di domenica 4 aprile 2021. Scopri la combinazione vincente

Pubblicato: 04/04/2021 13:00

Oggi domenica 4 aprile 2021 ci sarà, come di consueto, la nuova estrazione dei numeri vincenti del Million Day. Anche oggi l’estrazione avverrà alle ore 19 in diretta sul sito ufficiale del Million Day di Lottomatica.

Million Day: i numeri vincenti

Ecco la cinquina vincente estratta oggi 4 aprile 2021: 1 – 3 – 10 – 18 – 21

Million Day: quali sono le regole e come si gioca

Il Million Day, come tutte queste tipologie di giochi, ha delle regole precise e offre molte possibilità di gioco. Se si scommette la cifra di 1 euro ogni giocatore potrà creare una propria combinazione vincente scegliendo 5 tra i 55 numeri a disposizione, che vanno appunto da 1 (uno) a 55 (cinquantacinque).

Con il Million Day è possibile effettuare diverse giocate. Ecco quali:

  • una giocata singola: componendo una schedina creata da 5 numeri, come detto in precedenza, puntando l’importo fisso di 1 euro.
  • una giocata plurima: questa prevede la possibilità di effettuare sulla stessa schedina più di una giocate. Ognuna di queste sarà formata da 5 numeri e sempre al costo di 1 euro.
  • una giocata sistemica: questa dà la possibilità di scegliere da 6 a 9 numeri per comporre la propria tipologia di giocata a sistema, scegliendo tra sistema Integrale e sistema Ridotto.

Ora cerchiamo quindi di capire cosa si intende con sistema Integrale e sistema Ridotto. Ecco, di seguito, la spiegazione:

  • la giocata a sistema Integrale: dopo aver selezionato i propri numeri (da 6 a 9) offre la possibilità di sviluppare tutte le giocate singole vincenti con i numeri scelti (da 6 combinazioni a 126 combinazioni);
  • la giocata a sistema Ridotto: dà la possibilità di sviluppare una parte delle giocate singole a seconda della scelta effettuata (con 6 numeri si hanno 2 giocate, scegliendo 7 numeri le giocate saranno 3, con invece 8 numeri si svilupperanno 5 giocate, infine scegliendo 9 numeri si produrranno 10 giocate).Di conseguenza il costo della giocata sarà ridotto e potrà garantire una vincita di almeno 1000 euro indovinando 5 numeri tra quelli selezionati (6, 7, 8, 9).

Attenzione. Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie. Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16, per aiutarti a capire la presenza di un problema con il gioco ed eventualmente porvi rimedio.

Ultimo Aggiornamento: 04/04/2021 19:11