Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli, domani 5 aprile: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 04/04/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 5 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, ecco cosa riserva la lettura degli astri per i Gemelli

Questa nuova giornata d’aprile, cari amici nati sotto i Gemelli, sembra potersi configurare come una giostra di emozioni positive. Lunedì 5 sembra poter essere una giornata all’insegna del divertimento, da un lato, e delle passioni amorose dall’altro. Venere vi dona una buona dose di passionalità, che si potrebbe riflettere tanto sulla vostra vita amorosa, quanto su quella professionale. Marte, poi, luminoso nella vostra orbita, continua a garantirvi sorprese e novità, per scuotere la monotonia che potrebbe starvi un po’ stretta.  

Leggi l’oroscopo di domani 5 aprile per tutti i segni

Oroscopo Gemelli, domani 5 aprile: amore 

Amici single, gioite, perché sembra che una nuova occasione sia pronta a presentarsi alla vostra porta! Urano e il Sole, entrambi in transito nella vostra orbita celeste, possono farvi dimenticare un attimo la razionalità a cui siete tanto legati, per farvi vivere con rinnovata intensità le piccole e grandi emozioni di tutti i giorni. Provate a buttarvi in quel rapporto, anche se inizialmente potreste credere che non si evolverà mai, le cose sembrano procedere in una direzione diversa! 

Oroscopo Gemelli, domani 5 aprile: lavoro 

Vi ricordate quell’investimento che vi era stato proposto qualche giorno fa? Ecco, nel corso di questo 5 aprile potreste essere chiamati a prendere la vostra decisione definitiva in merito. A frenarvi è la stessa razionalità che vi ancora al suolo nelle relazioni amorose, dovreste imparare ad andare oltre ai vostri stessi limiti, credete di più in voi stessi ogni tanto! 

Oroscopo Gemelli, domani 5 aprile: fortuna 

La fortuna non sembra essere nei piani che gli astri vi riservano per questo inizio di aprile. Ma, in fin dei conti, non ci credete neppure alla fortuna, ma le cose vi capitano per una precisa ragione che sapete sempre individuare.