Vai al contenuto

Oroscopo Vergine, domani 6 aprile: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 05/04/2021 15:05

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 6 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, ecco cosa riserva la lettura degli astri per la Vergine

Molti pianeti sembrano voler concorrere al vostro benessere, cari nati sotto l’occhio vigile della Vergine. Tuttavia, nessuno di questi riesce a dedicarvi completamente le sue energie, con un’influenza che all’atto pratico si rivela essere solo marginale. Solamente la Luna e Plutone si mettono completamente in gioco, garantendovi le energie necessarie a dedicarvi completamente a qualcosa, qualsiasi sia la circostanza che vi vede protagonisti.  

Leggi l’oroscopo di domani 6 aprile per tutti i segni 

Oroscopo Vergine, domani 6 aprile: amore 

Urano vi garantisce una buona misura di forza seduttiva e fascinosa. Con le vostre rinnovate energie amorose potreste riuscire a far sentire veramente amata e apprezzata la vostra dolce metà. Mentre per i single sarà fondamentale il supporto di Plutone, che favorisce i nuovi incontri destinati a diventare relazioni importanti, magari anche non amorose, ma questo dipende da voi! 

Oroscopo Vergine, domani 6 aprile: lavoro 

Sul lavoro, l’assenza di pianeti a supportare la vostra strada, potrebbe farvi incappare in alcune piccole difficoltà. Nulla per cui dobbiate preoccuparvi e partire prevenuti, le sfide vi piacciono e, soprattutto, vi piace dimostrare agli altri cosa sapete e potete fare anche nei momenti di grande stress. Per ora la vostra scalata al successo o a quella nuova posizione lavorativa sembra trovarsi in una situazione di stallo, non tirate troppo la corda. 

Oroscopo Vergine, domani 6 aprile: fortuna 

La fortuna non sembra affatto favorita nel corso di questo 6 di aprile. Sarebbe meglio che non vi esponiate troppo, in modo da riuscire ad evitare i colpi che il fato potrebbe avere in serbo per voi. Tenete duro ed evitate il gioco d’azzardo e gli investimenti azzardati, prima o poi la ruota girerà nuovamente a vostro favore.  

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2021 15:27