Million Day

Martedì 6 aprile 2021 si terrà la nuova estrazione della combinazione vincente del Million Day. I tanti giocatori potranno riprendere la loro corsa verso le ambite vincite messe in palio dal montepremi.

Million Day: i numeri vincenti di oggi

Ecco qui di seguito i numeri estratti oggi del Million Day del 6 aprile 2021: 15, 16, 21, 26, 41.

Million Day: come e dove giocare

I giocatori del Million Day possono scegliere tra molteplici possibilità per effettuare le proprie giocate con i propri numeri e per controllare la combinazione vincente estratta. Per effettuare una giocata basta recarsi in una ricevitoria Sisal convenzionata, ci si può connettere ad uno dei canali online collegati ai concorsi di Lottomatica e autorizzati da AAMS, infine è possibilie giocare dall’apposita app che consente di partecipare ai concorsi delle lotteria e che si chiama My Lotteries.

Per controllare la cinquina vincente invece è necessario aspettare le ore 19.00 e poi basterà connettersi ai siti ufficiali, controllare la pagina 782 di Mediavideo o consultare il nostro giornale The Social Post che sarà aggiornato subito dopo l’ufficialitò della cinquina vincente.

Million Day: come riscuotere le vincite quando si gioca in ricevitoria

Il Million Day è un gioco semplice ed intuitivo dove per vincere basta indovinare quali saranno i numeri estratti nella cinquina del giorno.

In caso di vincita in seguito ad una giocata effettuata in ricevitoria è possibile riscuotere la somma in vari modi a seconda della sua entità. Vediamo come:

  • Fino a 543,48 euro: si potrà ritirare il premio in qualsiasi ricevitoria;
  • Fino a 2.173,00 euro: sarà possibile ritirare il premio presso la ricevitoria che ha emesso la giocata, con lo scontrino vincente al ricevitore che controlla che sia tutto regolare. Inoltre, per le vincite comprese tra 543,48 € – 2.173,00 €, è possibile prenotare la vincita, tramite accredito bancario, presso la ricevitoria dove è stata fatta la giocata. In questo caso, se hai effettuato le tue giocate presso le cosiddette “ricevitorie speciali” – quelle in stazioni ferroviarie, autogrill, etc. – si potrà riscuotere anche in qualsiasi altra ricevitoria sul territorio nazionale. A tal proposito è bene chiarire come in questo specifico caso sullo scontrino comparirà la dicitura “Vincite pagabili in ogni ricevitoria”.
  • Fino a 10.500,00 euro: si potrà prenotare il ritiro del premio in qualsiasi ricevitoria, presentandosi con lo scontrino vincente. Una volta forniti i tuoi dati potrai scegliere se riscuotere il premio tramite conto corrente bancario, conto corrente postale o attraverso un qualunque sportello di Banca Intesa Sanpaolo S.p.A.
  • Oltre 10.500,00 euro: presenta lo scontrino vincente presso uno sportello della Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. o all’Ufficio al Pubblico in Via del Campo Boario 56/d 00154 – Roma. Porta con te un documento d’identità in corso di validità, il Codice Fiscale, compila la richiesta di pagamento indicando i tuoi dati e la forma di pagamento preferita: bonifico su conto corrente bancario o postale, assegno di traenza presso qualsiasi sportello della Banca Intesa Sanpaolo S.p.A.. Ritira la fotocopia dello scontrino e la copia del modulo di richiesta. Se hai scelto di ritirare il premio in banca, presenta dopo due settimane, insieme al tuo documento d’identità in corso di validità, la copia della richiesta di pagamento e la fotocopia dello scontrino vincente presso lo sportello della Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. dove hai prenotato la vincita.

È bene chiarire come la possibile riscossione delle vincite è legata all’inoltro della richiesta nei 30 giorni dall’emissione della tabella delle vincite.

Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone è attivo il numero verde nazionale  800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie. Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16.