Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, domani 8 aprile: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 07/04/2021 18:56

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 8 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Plutone continua ad essere forte e protagonista dei vostri transiti astrali, cari amici del Capricorno, con la sua importante e benefica influenza. Per la giornata di domani sembra volervi rendere più espansivi, generosi ed empatici verso gli altri. Questo non si paleserà solo all’interno delle varie cerchie più strette che vi circondano, ma potrebbe anche essere verso degli sconosciuti. Un bel gesto verso qualcuno in difficoltà rende sempre le giornate più liete e serene, quindi se un moto di spirito vi animasse in quella direzione, seguitelo e giovate del sorriso e della gratificazione di qualcun altro! 

Leggi l’oroscopo di domani 8 aprile per tutti i segni 

Oroscopo Capricorno, domani 8 aprile: amore 

Oltre a Plutone, anche Nettuno mantiene un occhio puntato su di voi, con la sua influenza all’interno dei rapporti con il vostro partner. Una buona volontà di appagamento dovrebbe pervadere il vostro cuore, rendendovi più attraenti agli occhi degli altri, soprattutto quando il sole cala. Occhio però, perché proprio a causa del Sole un piccolo passo poco ponderato potrebbe farvi uscire dal seminato.  

Oroscopo Capricorno, domani 8 aprile: lavoro 

La saggezza oggi sembra essere favorita dal vostro amico Plutone, con alcune conseguenze importanti sul posto di lavoro. La voglia di fare bene che vi contraddistingue sarà più marcata nel corso di questo giovedì, e la vostra rinnovata empatia renderà i rapporti con i colleghi e superiori più semplici e lieti. 

Oroscopo Capricorno, domani 8 aprile: fortuna 

Per quanto riguarda la fortuna, i movimenti astrali non sembrano suggerire nulla né di positivo, né di negativo, cari amici del Capricorno. Evitate le scelte economiche azzardate, non si sa mai e buttare i propri soldi ha sempre una brutta influenza sulle giornate, rendendole più nuvolose e meno liete.  

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2021 21:38