Vai al contenuto

Laura Boldrini è malata: ricovero in ospedale e operazine per la deputata. L’annuncio sui social

Pubblicato: 08/04/2021 19:47

Laura Boldrini sta male, la deputata del PD ha annunciato la sua malattia con un lungo post pubblicato sul suo profilo Facebook. Boldrini, che negli ultimi giorni si era unita al coro dei sostenitori del DDL Zan, ha spiegato perché ha scelto di rendere nota la notizia.

La deputata però non ha specificato di che tipo di male si tratti, solo che dovrà sottoporsi ad intervento.

Laura Boldrini sta male: l’annuncio

Un lungo post, molto sentito e carico di emozioni contrastanti, quello pubblicato da Laura Boldrini per annunciare la sua malattia. “La notizia che più temevo” ha scritto la deputata, che ora dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Il tweet di laura boldrini

Dopo giorni di accertamenti medici, è arrivata la notizia che più temevo, che ogni persona maggiormente teme. Purtroppo la malattia fa parte della vita ma non si è mai pronti ad affrontarla. Domani mi ricovero per essere sottoposta ad un intervento chirurgico e mi aspetta poi un cammino di cure e riabilitazione” ha scritto Boldrini parlando poi di come si sente.

Ho paura? Sì, ho un po’ paura. Penso che chiunque al mio posto l’avrebbe. Al tempo stesso però ho grande fiducia in chi mi opererà e ho anche la determinazione di combattere per ritornare presto alla normalità della mia vita. Sarò impossibilitata dunque, nelle prossime settimane, a seguire le attività politiche e parlamentari con la costanza di sempre, e di questo mi dispiaccio molto, ma così è”.

La deputata ha spiegato perché ha scelto di rendere note le sue condizioni: “Ho voluto rendere nota io stessa, per questo motivo, la notizia della mia malattia. Un grazie alla mia famiglia, a tutti gli amici e a tutte le amiche, ai colleghi e alle colleghe e al personale sanitario che sono sicura mi aiuteranno in questa battaglia con le giuste cure, l’affetto e la vicinanza”.

I messaggi di sostegno a Laura Boldrini

L’intera classe politica si è stretta intorno a Laura Boldrini e all’annuncio del suo male. Da Beatrice Lorenzin che ha scritto: “Cara Laura, sei forte e coraggiosa, la malattia non definisce chi siamo! Un abbraccio“. Passando per il Partito Democratico arrivando persino ai partiti di opposizione, tra le prime a manifestare il suo sostegno a Boldrini c’è Giorgia Meloni che ha scritto: “Un abbraccio sincero a Laura Boldrini. Ti auguro una pronta guaridgione“.

tweet per laura boldrini

Sono sicura che una donna forte come Laura Boldrini supererà rapidamente questo brutto momento. Coraggio Laura, ti mando un fortissimo abbraccio“.