Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione, 14 aprile: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 13/04/2021 18:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 14 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Amici dello Scorpione, siete davanti ad una giornata veramente meravigliosa e splendente! Un Nettuno in posizione favorevole vi garantisce sensibilità, intuito ed empatia per affrontare al meglio questo mercoledì! I problemi e i grattacapi delle giornate passate smetteranno di rendere inquieta la vostra anima e di affollare la vostra mente. L’influsso di Plutone dovrebbe rendervi amabili ed attraenti agli occhi degli altri, riempiendovi con tutto il suo calore benevolo! In particolar modo, sembra che a beneficiare di questo siate voi single del segno!  

Leggi l’oroscopo del 14 aprile per tutti i segni 

Oroscopo Scorpione, 14 aprile: amore 

Le coppie formate da poco tempo godranno di una buona fase di aumento dell’intesa emotiva e sessuale. Per quanto riguarda le coppie di lunga data, invece, non sembrano esserci grossi sconvolgimenti all’orizzonte, godetevi la tranquillità! Ma sarete voi single dello Scorpione a godere della miglior giornata sotto il piano dell’amore, una nuova conoscenza sembra essere alle porte e smuoverà la vostra anima, facendovi sperimentare una sintonia unica!  

Oroscopo Scorpione, 14 aprile: lavoro 

Qualche atteggiamento dei vostri colleghi o superiori potrebbe farvi storcere un po’ il naso nel corso di questo mercoledì. Cercate di mantenere il vostro classico atteggiamento calmo e pacato, ne giovereste tutti ed evitereste di creare dissapori e confusioni assolutamente futili e per nulla costruttivi.  

Oroscopo Scorpione, 14 aprile: fortuna 

Per quanto riguarda la fortuna non sembrano esserci grossi segnali della Dea bendata all’orizzonte. Per la giornata di domani potrebbe rivelarsi una scelta migliore evitare gli investimenti azzardati e i probabili sperperi di denaro. Per ora accontentatevi di ciò che avete, penserete più avanti a svoltare la vostra vita con il supporto della fortuna! 

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2021 13:42