Vai al contenuto

Oroscopo Toro, 14 aprile: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 13/04/2021 16:29

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 14 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro

Amici del Toro, Venere vi appoggia e sostiene nel corso di questo mercoledì! Grazie al suo influsso benefico dovreste avvertire una rinnovata sicurezza in voi stessi che sarà in grado di accompagnarvi verso nuovi orizzonti luminosi! Oltre a Venere, però, anche la Luna splende nella vostra orbita celeste, dotandovi di una buona dose di comprensione dei bisogni altrui che avrà importanti benefici nelle vostre relazioni, soprattutto in quelle familiari!  

Leggi l’oroscopo del 14 aprile per tutti i segni 

Oroscopo Toro, 14 aprile: amore 

Cari nati sotto il segno del Toro, la Luna sostiene con tutte le sue forze le vostre varie relazioni! Nel caso foste impegnati, non dovrebbe esserci nessuno sconvolgimento all’orizzonte, tutto dovrebbe procedere al meglio! Nel caso, invece, foste alla ricerca della vostra anima gemella, allora gli astri sembrano volervi regalare un’importante occasione! Cogliete la palla al balzo e provate a buttarvi! 

Oroscopo Toro, 14 aprile: lavoro 

Nella giornata di mercoledì, sotto il piano lavorativo, sembra che alcune questioni con i capi potrebbero infastidirvi leggermente. Una questione potrebbe sorgere e a causa dell’influsso di Giove il rischio è di utilizzare le parole sbagliate, ingigantendo ancora di più il problema e mettendovi in una posizione veramente scomoda. Prestate attenzione alle cose che dite e ve la caverete egregiamente, il problema non è nulla di eccessivo!  

Oroscopo Toro, 14 aprile: fortuna 

La fortuna non è esattamente al vostro fianco, cari amici del Toro, nel corso di questo mercoledì. Evitate di sfidarla, buttandovi in decisioni affrettate, altrimenti potreste indisporla. Nel corso di aprile sembra che possa avere in serbo qualcosa per voi, non giocatevi la possibilità prima del necessario.  

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2021 13:47